Home Spettacolo Gossip

In esclusiva le foto di Robert Pattinson in Remember Me

CONDIVIDI

“Remember me” si candida a diventare, a pieno titolo, una delle pellicole più attesa nelle sale cinematografiche mondiali. Il motivo di tanta attesa è sicuramente da collegare all’attore protagonista presente nel nuovo film romantico, che vedrà la presenza dell’attore più amato degli ultimi tempi, Robert Pattinson, reso celebre dalla fortunatissima pellicola Twilight, diventata una saga. MTV, la nota rete musicale, ha diffuso in esclusiva alcune immagini tratte dall’ultimo film in cui Pattinson reciterà al fianco dell’attrice Emilie De Ravin.

I fans più sfegatati della coppia formata dall’ex vampiro Robert Pattinson e la “Bella” Kristen Stewart, forse non saranno tanto felici nel constatare l’enorme feeling che solo dalle immagini sembra essersi instaurato tra i due attori di Remeber Me. In realtà, gli addetti ai lavori hanno addirittura confessato di aver pensato, nel corso delle riprese, che tra i due potesse nascere qualcosa di molto più profondo rispetto alla normale relazione professionale.

Ma al di là delle foto trasmesse in esclusiva dall’emittente televisiva, c’è anche una recente intervista all’attrice Emilie De Ravin, nel corso della quale la ragazza ha confermato la grande complicità che è riuscita ad instaurare sin dai primissimi giorni di lavoro con Robert.

Nel film, il regista Allen Coulter, aveva infatti richiesto una certa partecipazione da parte degli attori coinvolti, e la complicità tra Pattinson e De Ravin, a detta della stessa attrice, si è venuta a creare in modo del tutto naturale e spontanea. Queste dichiarazione possono essere forse considerate come il preludio di una bella storia tra i due? Kristen Stewart, non ne sarebbe tanto contenta, nonostante la presunta pausa di riflessione tra i due bellissimi di Twilight.

Intanto non ci resta che attendere l’uscita della pellicola anche nelle sale cinematografiche italiane, che avverrà tra quasi un mese, e goderci le prime immagini in esclusiva che ritraggono le scene più significative del romantico film.

Emanuela Longo