Home Spettacolo Gossip Maria Josè Lopez e il calciatore Jimenez aspettano tre gemelli

Maria Josè Lopez e il calciatore Jimenez aspettano tre gemelli

Lei una modella esplosiva, lui un vero mago del pallone: tra Maria Josè Lopez e Luis Antonio Jimenez sembra esserci la formula magica che porta le soubrette ad accoppiarsi con i calciatori.

Ma a differenza di tante altre storie, la loro unione è stata consacrata anche all’altare ben quattro anni fa. Da quel momento per la bella Maria è cominciata anche l’avventura televisiva con la sua partecipazione a Controcampo in qualità di valletta. Il suo debutto fu di quelliche non si dimenticano, a causa di un seno ribelle che scivolò altre il vestito mostrando le grazie della modella.

Ultimamente, però, c’erano state delle voci che vedevono i due sposi decisamente in crisi: pare che il motivo scatenante della frattura fosse un flirt di Maria con l’attaccante del Milan Ronaldinho. Ma ora Jimenez e consorte sembrano aver completamente superato la loro crisi e ben presto avranno un nuovo motivodi felicità… anzi, ne avranno addirittura tre! Tanti sono, infatti, i gemelli che Maria aspetta dal campione del Parma.

Si prevedono lunghe giornate per la bella modella che dovrà togliere i panni della modella irresistibile per calzare quelli della mamma! Anzi, della super mamma di tre gemelli… Tanti auguri!