Home Spettacolo Gossip Maurizio Pizzagalli, corteggiatore di Ramona Amodeo, parla del suo successo professionale

Maurizio Pizzagalli, corteggiatore di Ramona Amodeo, parla del suo successo professionale

Una delle novità del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata caratterizzata, di recente, dall’ingresso di una nuova tronista che è andata ad affiancare Monica, riempiendo così il posto vacante lasciato da Laura Lella, la bionda vocalist invitata da Maria De Filippi ad abbandonare il programma in seguito al dubbio reiterato di falsità e incoerenza.

Ovviamente, in seguito all’ingresso della nuova tronista, ha fatto seguito la sfilata degli aspiranti corteggiatori. Proprio tra loro si andava a celare un volto che a qualcuno è sembrato subito familiare, quello di Maurizio Pizzagalli, vincitore del titolo di Mister più bello d’Italia 2009. Maurizio, poco più di ventenne, è uno studente universitario di Pesaro, e all’età di 22 anni ha, in parte, già realizzato alcuni dei suoi sogni più grandi, almeno da un punto di vista lavorativo. Vincere la fascia di più bello d’Italia, per lui ha significato una grande conquista, dal momento che alle selezioni per il concorso di bellezza si erano presentati in oltre diecimila ragazzi, ovviamente tutti bellissimi.

Sulle pagine della rivista Ecco, Maurizio concede un’intervista nella quale sottolinea il suo più grande sogno, quello di diventare attore, passione che coltiva sin da piccolissimo. Proprio al fine di realizzare questo grande desiderio, l’intenzione del giovane è quella di trasferirsi presto a Roma, città che gli permetterà di intraprendere gli studi di recitazione. Chissà se seguirà gli stessi passi percorsi dal suo più grande idolo, l’affascinante attore nostrano, Raoul Bova.

Spostandoci sulla sfera sentimentale, il più bello d’Italia si dichiara single e afferma: “in questo momento non ho tempo per l’amore, preferisco pensare di più a me e ad il mio futuro. Domani si vedrà”. Nonostante questo, però, per ora è alla corte della giovane a amatissima dal pubblico Ramona Amodeo. La sua partecipazione è esclusivamente legata alla sua realizzazione professionale, o in fondo in fondo è alla ricerca della sua anima gemella?

Emanuela Longo