Uomini e donne anticipazioni trono rosa: dubbi di Monica e Ramona

La novella Ramona, quasi al suo esordio nella trasmissione pomeridiana di Maria , sembra trovarsi leggermente spiazzata. I suoi dubbi riguardano più che altro la sincerità e l’onestà dei partecipanti al programma. cosa cercano? amore o visiblità? bel dubbio, condiviso da tanti a dir la verità, e in primis dalla De Filippi stessa. E’ recente infatti la sonora sculacciata morale inflitta dalla conduttrice a Laura Lella, cacciata dal programma e umiliata in diretta, accusata di cercare a tutti i costi di rimanere in trasmissione, senza aver mai avuto nessuno scopo sentimentale.

Ramona, dopo aver saputo del presunto secondo lavoro di Attilio, come dj, si è quasi spaventata,” perchè non me lo ha detto?” dev’essersi chiesta e a niente sono valse le giustificazioni dello stesso Attilio, che ha sostenuto di essere solo stato invitato ad una serata per la quale è stato retribuito con una cifra non superiore a 100 euro. Il pretendente però sembra abbastanza disinteressato alle perplessità e conseguenti reazioni negative di Ramona, lui “non cambia” e se il rapporto con la nuova arrivata dev’essere questo, così sia.

Dubbi di Ramona, anche su Mario e Maurizio, l’uno per essere iscritto ad un’agenzia da qualche anno, e con prospettive future e l’altro perchè mantien contatti via facebook con diversi tronisti del passato del calibro di Matteo Guerra e Natalia Angelini. Maurizio si è difeso dicendo di averli tra gli amici solo per curiosità, ma sarà vero?  Mistero.. Nel frattempo Paola ha attaccato la bella napoletana, portando all’attenzione del pubblico  il nome di Fernando, amico di Ramona che sarebbe quello che fornirebbe alla tronista queste notizie quasi da agente segreto.

Per Monica invece il discorso è completamente diverso; se per lei non sussistono dubbi sulla genuinità della trasmissione, ce ne sono, e tanti, sulla scelta da compiere. “Benino” l’esterna con Nicola, del quale però attualmente dubita perchè, sostiene, aver perso molta della sua sicurezza da quando è comparso un altro pretendente. Dal canto suo Nicola non lo nega nemmeno, ma il problema non sarebbe Emiliano in sè ( l’avversario) , quanto una sorta di gelosia, che proietterebbe nella testa di Nicola l’immagine di Monica ed Emiliano in giro da soli, fuori dagli studi. Emiliano invece ha pensato bene di far sapere a Monica, durante la loro esterna che, un po’, ha cambiato idea, se prima era un NO secco, ora  qualche dubbio ce l’ha, sul fatto che Monica possa essere una donna adatta a lui.  La situazione è estremamente intricata, staremo a vedere se e come i protagonisti la risolveranno.

A.S.