Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Emiliano pensa ad una storia con Monica

Oggi abbiamo un’anticipazione speciale per i fan di Uomini e Donne e in particolare per i sostenitori della coppia Monica- Emiliano. I due personaggi sono stati tra i più chiacchierati di questa stagione del programma, a causa della continua suspance riguardo le loro vicende amorose, sempre ambigue e poco chiare.

Dopo un periodo in cui i due si sono notevolmente distaccati, lei presa da Nicola e lui occupato con Laura Lella, ultimamente stiamo assistendo ad un notevole avvicinamento fra i due, in particolare da parte di Emiliano. Il tronista ha cambiato repentinamente il suo atteggiamento dopo l’eliminazione di Laura Lella dal programma, mostrandosi molto più premuroso e romantico con la ragazza.

Nel corso della prossima puntata vedremo un Emiliano sempre più coinvolto da Monica al punto che ha deciso di organizzare un’esterna che rappresentasse la loro vita di coppia al di fuori del programma. Emiliano è passato a prendere Monica a lavoro con la sua macchina per portarla a pranzo. Monica aveva voglia di Mc Donalds quindi i due sono andati ad ordinare un panino al fast food e hanno mangiato in macchina mentre chiacchieravano.

Emiliano ha dichiarato che è ancora confuso: mentre inizialmente era certo del suo “no”, ora sta iniziando a valutare un probabile “si” per questo motivo ha deciso di rimanere in studio e di non abbandonare il programma.

Tornati in studio Tina rimane sconcentrata, non riuscendo a spiegarsi come sia possibile che un ragazzo dopo sei mesi ancora è confuso e non è in grado di stabilire se una persona gli piaccia o meno. Secondo Tina la sua  è una tattica: il suo sarà un “si” ma di convenienza.

Mariasole Bergamasco