Home Anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: per Ramona la situazione è difficile

CONDIVIDI

Oggi le nostre anticipazioni riguardano la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, da molti conosciuta dall’anno scorso in veste di corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Ramona Amodeo, 20 anni, è la nuova sorpresa del programma della de Filippi che spesso ci consente di incontrare nuovamente vecchie conoscenze a cui ci eravamo affezionati.

Il trono di Ramona è iniziato solo poche puntata fa e ancora non abbiamo potuto vedere la ragazza all’opera, tuttavia possiamo fornirvi importanti anticipazioni circa la prossima puntata in modo da darvi un assaggio sulla nuova protagonista di Uomini e Donne. Ramona nella scorsa puntata aveva scelto per l’esterna tre ragazzi: Marcello, Mario e Attilio, ex corteggiatore di Laura Lella. L’esterna con Attilio non è andata molto bene, difatti Ramona ha iniziato subito a manifestare i suoi dubbi sul ragazzo. Ciò che turba Ramona è il secondo lavoro di Attilio, sapientemente nascosto dal ragazzo. Ramona è venuta a sapere che il corteggiatore lavora come dj in discoteca, lavoro che la tronista sembra apprezzare poco dal momento che vuole un uomo che si tenga lontano dalla vita in discoteca. Attilio durante l’esterna ha negato il suo secondo lavoro, spiegando che ha fatto solo qualche serata in cui ha guadagnato al massimo un centinaio d’euro. Ramona però non si è lasciata convincere e ha continuato ad avere un atteggiamento sospettoso nei suoi confronti per tutta l’esterna e nel corso della puntata in studio. Attilio si è difeso dicendo che deve piacere a lei per quello che è, non essendo disposto a cambiare la sua vita o il suo carattere per una donna.

Altri dubbi di Ramona si sono manifestati per Mario: la tronista è venuta a sapere che il ragazzo è iscritto ad un’agenzia di moda da qualche anno e che ha partecipato a un concorso di bellezza. Il corteggiatore ha confermato tutto.

Infine Ramona ha manifestato la sua scarsa fiducia nei confronti di Maurizio, Mister più bello d’Italia nel 2009 e amico di alcuni tronisti e corteggiatori storici del programma, quali Matteo Guerra e Natalia.

Mariasole Bergamasco