Home Anticipazioni

Uomini e donne, puntata di oggi (09.02.10 parte 2). Monica e Nicola si chiariscono

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con Emiliano e Nicola; Ramona con Attilio, Marcello e Mario.

Nicola e Monica si sono incontrati, per chiarirsi: nonostante gli intenti tra i due il dialogo ha fatto fatica a partire.
“La frase non era come l’hai interpretata te. Ci vuoi credere? Bene. Non vuoi crederci? Pazienza. Non puoi fare queste affermazioni stupide ed immature: se non ti senti sicuro non puoi mettere in discussione me
, così ha esordito la tronista.
Nicola ha deciso di provare a fidarsi; Monica ha continuato a dirsi scossa dall’arroganza mostrata in studio dal suo corteggiatore, che l’ha invitata a cambiarsi: elegantissimi i due (“Siamo una bella coppia vero? Tu sei bellissima”, ha commentato lui) hanno cenato e brindato in una location molto romantica.
Nicola ha purtroppo perso qualche altro punto parlando del successo che sta riscontrando su Facebook, Monica ha spiegato non proprio chiaramente: E’ qualche puntata che ti vedo un po’ così….
Il corteggiatore ha spiegato di avere un po’ perso la testa, avendo dovuto fronteggiare per la prima volta la concreta possibilità di perdere l’oggetto delle sue attenzioni (visto il ritorno molto forte di Emiliano); la crisi sembra definitivamente superata.

Emiliano, in studio, ha ammesso di avere visto bene i due ed ha raccontato il proprio punto di vista su di loro: Monica ha fatto centro a dire che lui è insicuro e a dire che si è fatto sopraffare da Facebook e dagli applausi del pubblico: per me lui si gasa moltissimo. Le sicurezze le ha perse quando è entrata un’altra persona per Monica”.
Nicola si è difeso così: “Io sono una persona molto comunicativa, mi piace sentire il parere di tutti e provare a rispondere.
Il pubblico si è scagliato contro Emiliano, nello specifico Paola che lo ha accusato di essere totalmente vuoto e convinto di essere l’unico uomo che possa piacere a Monica: “Tu dove la porteresti? Da nessuna parte, perché non ti piace. Lui va su Facebook senza una lira e tu fai le serate: chi è peggio?.
Il ragazzo ha prontamente risposto: “A me non serve un posto bellissimo per conoscere Monica, le serate vedrai che le farà anche lui”.

GB