Home Anticipazioni

Uomini e donne, puntata di oggi (09.02.10 parte 3). Monica e Emiliano sempre più vicini

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con Emiliano e Nicola; Ramona con Attilio, Marcello e Mario.

E’ scoppiata una polemica tra Paola (del pubblico) e Ramona: la giovane ha accusato la signora di essere una scostumata (“Quando sono entrata in studio nemmeno mi hai salutata. Lo stesso è successo ad una festa”).
Paola ha spiegato di non salutare nella vita reale giovani che in studio attacca fortemente per una questione di coerenza e si è scusata per il mancato saluto durante la trasmissione.
Ramona ha poi parlato dei tronisti di Monica, esprimendo una preferenza per Samuele (“Lo conosco fuori dalla trasmissione e so che è una bella persona”), venendo nuovamente beccata da Paola: “Ma tu come mai conosci tutti? Tu frequenti lo stesso ambiente che demonizzi quando si parla di qualcun altro.

Stefano si è presentato: “Vengo da Albano e non faccio niente nel mondo della televisione: seguo la produzione della porchetta! Vengo da una famiglia semplicissima che mi ha dato valori molto profondi: affetti, fede ed amore”.
Paola ha provato ad innescare una nuova polemica, scadendo effettivamente nella maleducazione: Il ragazzo ha parlato di porchetta ed è stato subito scartato, guadagna troppo poco. Alla tua età frequenti Fernando Vitale… e meno male che sei devota!.
La tronista non ha risposto alle provocazioni.

Emiliano è andato a prendere Monica a lavoro, come farebbe se i due avessero una normale relazione: arrivato in leggero anticipo, ha aspettato la sua bella fuori dal locale.
“Non ho organizzato niente, quello che vogliamo fare lo facciamo”, le ha spiegato e Monica ha scelto di andare da Mc Donalds.
Emiliano ha ammesso di essere in confusione, ma la tronista non gli ha dato molto spago (“Non hai da essere confuso secondo me: o è o non è”).
Se ti avessi conosciuta fuori in tre giorni avrei deciso tutto. Questa situazione per me è strana, tutto il contorno – i pareri di pubblico, parenti, amici – non aiuta”, ha continuato lui, mentre Monica esprimeva il desiderio di passare serenamente le esterne che le restano prima della scelta.

GB