Home Anticipazioni

Uomini e donne, puntata di oggi (09.02.10 parte 4). Tina è “sconcertata” da Emiliano

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con Emiliano e Nicola; Ramona con Attilio, Marcello e Mario.

Tina si è detta sconcertata dall’esterna di Emiliano e Monica e ci è andata giù pesante: “Dopo 6 mesi può continuare a dire che è confuso? Dice che nella vita reale in tre giorni avrebbe deciso cosa fare, mi chiedo quale sia la differenza tra il vedersi fuori ed il vedersi qua dentro. E’ incredibile che non sappia ancora di avere o meno la voglia di conoscerla al di fuori dello studio. Emiliano butta il sasso e la puntata dopo automaticamente nasconde la mano: nella puntata precedente le donava un braccialetto che per lui ha un valore – è uguale ad uno posseduto dalla mamma – io vedo la malizia in questo gesto. Io ho visto un cambiamento in te, forse lo fai apposta perché hai visto un interesse; dovresti essere attento a quello che fai perché lei è interessata.

Nicola ha invece ammesso di aver visto una bella esterna (“Non lo dico con sarcasmo: l’ho vista felice. L’importante è che lui le dia qualcosa, così se sceglierà me non lo farà perché le do di più, lo farà in base a ciò che effettivamente preferisce”), mentre Emiliano si è dichiarato fiero di organizzare esterne attuabili realmente in un futuro contesto quotidiano ed incerto riguardo la futura scelta di Monica (Non ho la presunzione di dire che sceglierà me).
“Lui non sa mai nulla – ha commentato Nicolaio ho una sensazione ma non voglio dirla. Secondo me lui arriverà a dirle di si; Tina ha parlato di un si molto ragionato (“Emiliano ha usato delle tattiche, per non essere scontato”).

Ramona è uscita con Marcello (è la loro seconda esterna).
Oggi sono nervosa perché non ho mangiato – ha esordito la tronista –, tu conosci Matteo Guerra o Natalia Angelini? Perché li hai come amici su Facebok? Sappi che qualunque cosa mi viene nascosta io la scopro.
Marcello ha spiegato di avere l’abitudine di aggiungere persone sconosciute su Fb, ha spostato la conversazione su argomenti più lieti (Ti ho gaurdata molto in studio e sono contento che siamo riusciti) ed ha donato alla sua bella una confezione di biscotti Plasmon (“Mi piacciono”).
I due hanno parlato di Maurizio (altro corteggiatore di Ramona) e di Emiliano (definito un cretino dalla tronista).
Alla domanda “Come mai non hai mai trovato una fidanzata?”, Marcello ha risposto di non aver trovato ancora la donna giusta: “Voglio una ragazza indipendente. Io ti vedo come la ragazza pulita che potrei portare a casa mia.
Ramona ha portato avanti l’usuale interrogatorio: “Se potessi faresti serate?”. Il corteggiatore ha risposto con particolare onestà che approfitterebbe dell’occasione, rivelandoglielo prontamente.
I due sono apparsi particolarmente a loro agio.

GB