Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Roberta parla di Marcelo

Uomini e Donne: Roberta parla di Marcelo

Non vi allarmate: dopo la fine del trono di Giuseppe Mazzitelli (forse il tronista più chiacchierato della storia), lui e Roberta Pontesilli continuano a vivere la loro storia d’amore nata davanti alle telecamere.
Ma anche Marcelo Fuentes aveva perso la testa per la bella biondina, tanto che la stessa Maria De Filippi sembrava voler creare la coppia Marcelo – Roberta, spingendoli l’una nelle braccia dell’altro.
Così non è stato, perché Roberta ha deciso di svelare il motivo del suo comportamento nei confronti del modello cileno: “In effetti le prime volte accettavo il corteggiamento di Marcelo solo per provocare Giuseppe”, è stata lei a raccontarlo durante un’intervista cono il settimanale “Visto”.

“Con Marcelo mi sono divertita, ma non ho mai provato attrazione per lui. Pensavo solo a Giuseppe. In quel contesto non riuscivo a lasciarmi andare, ma non è vero che non avevo reazioni: semplicemente non facevo scenate”.
Infatti Roberta è stata continuamente accusata di essere troppo fredda e quindi finta per poter continuare a prendere parte al “gioco”.
E poi arriva una domanda quasi d’obbligo in merito alla relazione che Giuseppe ha avuto con una transessuale per ben 4 anni; in un primo momento sembrava che Roberta non l’avesse presa bene, ma ora cambia idea e spiega: “L’ho superato quando ho deciso di rimanere a corteggiarlo. Per me non è un problema: non gli ho ancora chiesto niente, quando vorrà, sarà lui a parlarmene“.

Alessandra Battistini

Comments are closed.