Uomini e Donne, Roberta Pontesilli: “Marcelo? Un mezzo per far ingelosire Giuseppe”

A circa un mese dalla scelta, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sembrano andare d’amore e d’accordo. La bella ex corteggiatrice, infatti, si dichiara molto felice e appagata dalla sua nuova relazione. Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne non è stato però propriamente lineare. 

C’è stato un momento, infatti, in cui Roberta sembrava molto propensa verso Marcelo Fuentes, tronista collega di Giuseppe, che non ha mai nasosto il suo interesse verso la bionda corteggiatrice. Ma al settimanale Visto, la ragzza ha rilasciato un’intervista proprio sulla sua esperienza nel programma, soffermandosi in particolar modo sulla conoscenza di Marcelo, che sembrava non esserle indifferente.

“Le esterne fatte con Marcelo avevano l’unico scopo di provocare reazioni in Giuseppe che è l’unico tronista che mi sia mai piaciuto. Marcelo è un bel ragazzo ma non ho mai provato nulla nei suoi confronti”.

Questa sua dichiarazione mette definitivamente una pietra sopra al tanto chiaccherato rapporto tra Roberta e Marcelo: rapporto sul quale, ad un certo momento della trasmissione, tutti erano pronti a scommetere. La ragazza sembra, infatti, più che mai decisa a far funzionare la sua storia con Giuseppe, al punto di essere disposta a passare sopra la difficile questione della relazione amorosa tra il suo fidanzato e una trans.

“Ho ormai superato quella storia. Quando Giuseppe ha deciso di parlarmene, sono rimasta scossa ma ho scelto di mettere da parte i malumori. Il mio interesse nei suoi confronti era troppo forte per essere rovinato da un episodio del passato“.

Tanti auguri ad una delle coppie più belle di Uomini e Donne!