Home Anticipazioni

Calcio, Milan- Thiago Silva “lavoriamo per tornare a vincere”

CONDIVIDI

Venerdì sera il Milan affronterà l’Udinese che quest’anno sembra essere una vera e propria bestia nera. I rossoneri infatti non riescono proprio a trovare la vittoria contro i friulani. Ecco le dichiarazioni del difensore brasiliano Thiago Silva rilasciate a Milan  channel.

Inizia con una battuta sulla situazione climatica italiana molto differente da quella brasiliana: “Fa freddo , molto freddo, non è il massimo della vita, io preferisco il caldo del Brasile, ma siamo qui a Milanello, con tanta voglia di far bene, e allora sto bene lo stesso anche con il freddo. Le previsioni meteo? Spero che non siano del tutto esatte e che la sera di Milan-Udinese non faccia così freddo come dicono. Scherzi a parte, allenarsi al freddo, fare riscaldamento e giocare di sera è un po’ complicato, ma noi stiamo lavorando tranquilli e pensiamo solo a tornare a vincere”.
 

Poi si continua ricordando al difensore che nelle ultime gare l’Udinese ha sempre vinto: “Noi all’andata a Udine avevamo giocato una buona gara, però l’Udinese ha fatto gol e alla fine fa testo solo il risultato. Sarà una partita interessante la prossima, perchè loro sono reduci da una vittoria sensazionale contro il Napoli mentre noi stiamo lavorando tanto per tornare a vincere. Di Natale? Appena sono arrivato in Italia, mio nipote mi ha detto subito che Di Natale è molto forte e che sogna di fare una foto con lui. Spero proprio però che il nostro bravissimo avversario, non si ripeta venerdì sera”.

Domenica scorsa contro il Bologna Thiago è stato affiancato da Daniele Bonera che rientrava dopo un infortunio. Ha sostituito Nesta anch’egli infortunato.  Ecco cosa  pensa Silva del compagno di reparto:  “Mi sono trovato molto bene in coppia con lui, è tornato alla grande e non era facile dopo uno stop così lungo. Mi sono trovato molto bene con lui, adesso dobbiamo solo pensare, con tutti gli altri nostri compagni di squadra, a fare del nostro meglio per la classifica del Milan“.

 

Filomena Procopio<!–›  Commenta questa notizia sul FORUM!(230 commenti ricevuti finora)–>