Home Spettacolo Gossip

Cristiano Malgioglio possibile parente di Lady Gaga

CONDIVIDI

Cosa avrebbero in comune la star della musica pop del momento, Lady Gaga e il ciuffo biondo più celebre d’Italia? A prima occhiata, naturalmente nulla, eppure, secondo quanto dichiarato dallo stesso Cristiano Malgioglio, noto paroliere del panorama musicale italiano, sulle pagine dell’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni, sembrerebbe che un legame tra i due ci sia eccome. Per lo meno un legame di sangue, anche se alla lontana.

Secondo Malgioglio, la sua bisnonna si chiamava Angelina Germanotta, esattamente come la stravagante interprete del tormentone Poker Face, ed era di Palermo, così come la famiglia della cantante americana.

Sempre secondo il paroliere nostrano, lui e Lady Gaga avrebbero avuto tre incontri: a Malibu, Madrid e Milano, durante i quali hanno parlato della loro probabile parentela: “La mia bisnonna palermitana, emigrata negli Stati Uniti negli anni 40, si chiamava esattamente come Lady Gaga, Angelina Germanotta, e non è esclusa una parentela con il nonno della popstar. Ho dei parenti americani che ne sono convinti e me lo ripetono continuamente. Potremmo formare le cugine Gaga”.

La stravaganza della cantante, si è manifestata ancora una volta quando, nel corso di uno dei loro incontri, pare abbia chiesto a Malgioglio di poter acquistare per un milione di dollari il suo biondo ciuffo, peccato però che Cristiano sia così legato da rifiutare l’offerta!

Tra i due ipotetici parenti, è in ballo anche una collaborazione artistica pe ril futuro: “Lei è un idolo in America ed è l’artista del momento. Abbiamo tante cose in comune. E’ inutile nascondere che una collaborazione tra noi sarebbe una grande occasione per me per sfondare all’estero”.

Ricordiamo che Malgioglio ha scritto numerosi testi per la grandissima Mina, compresi quelli presenti nell’ultimo fortunato album, e, coincidenza, la stessa Lady Gaga ammira e ascolta la celebre artista italiana. Anche Lady Gaga ha però un passato nel campo dall’autorato, avendo scritto canzoni per la collega Britney Spears.

Malgioglio conclude questa inedita quanto bizzarra intervista, affermando: “Con la mia collaborazione, Lady Gaga potrebbe cantare canzoni sue in italiano. Di questa eventualità abbiamo discusso, e forse il progetto cugine Ga-Ga un giorno vedrà davvero la luce”.

Prepariamoci dunque, a vedere anche la star della musica pop internazionale col ciuffo biondo platino, pronta ad affiancare il suo probabile “cugino”, o, in alternativa, Malgioglio dotato di frangia rigorosamente bionda!

Emanuela Longo