Home Spettacolo Gossip Cristina Del Basso innamorata persa del suo Fabrizio

Cristina Del Basso innamorata persa del suo Fabrizio

E’ scoppiato l’ amore, come documenta la foto pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, tra l’ ex gieffina super maggiorata Cristina Del Basso che, delle sue sinuose forme sta facendo la sua fortuna, vedi il Calendario 2010 e l’ armatore livornese Fabrizio Politi.

La coppia è davvero inseparabile e le dichiarazioni della bella lombarda di qualche settimana fa, che sfuggiva alle domande indiscrete dei giornalisti sulla sua presunta love story con Fabrizio e non usava il vocabolo amore per definire il flirt, sembrano ormai archiviate.

Fabrizio Politi esce da un periodo molto movimentato dal punto di vista sentimentale e risale al dicembre scorso la rottura della relazione con la biondina Chiara Iezzi del duo musicale “Paola e Chiara”, alla quale era solito regalare gemme preziose, collier scintillanti e pezzi unici di gioielleria, al contrario ora con Cristina è stato immortalato mentre riempivano il carrello in un supermercato low cost, un discount per intenderci. La semplicità dunque alla base del loro amore e Cristina dichiara di essere cotta a puntino della sua nuova fiamma:

“Dopo la storia d’amore con due cantanti, ora è il turno di una stonata di prima categoria e non è la classica storia tra la velina e il milionario anche perchè io non ho mai partecipato a Striscia la Notizia. Fabrizio mi ha corteggiata come facevano gli uomini di una volta. Ammetto che mi piace. E’ un uomo con gli attributi, che sa sempre come portare a casa il risultato”.

Cristina ci fa partecipi anche di minuziosi ed intimi particolari della sua vita privata:

“Nell’ intimità lo chiamo il mio ‘Napoleone’ perché non è molto alto, però ha una grande forza e una grande intraprendenza e, come Napoleone, spacca nella guerra”.

Gionata Cerchiara