Home Anticipazioni

Dopo Luz, ecco la nuova giovane fiamma di Madonna

CONDIVIDI

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. A neanche una settimana dalla diffusione della notizia della rottura fra Madonna ed il suo fidanzato 23enne, il modello Jesus Luz, ecco che Miss Ciccone ricade nuovamente in tentazione. La sua nuova vittima sarebbe, tanto per cambiare, un modello nonché neo-attore Jon Kortajarena, anche lui molto giovane, di appena 25 anni. A quanto dice la rivista ‘Daily Mail’, la cantante avrebbe incontrato il modello alla prima del film ‘A single man’ del regista Tom Ford il quale, conoscendo Kortajarena per averci lavorato insieme per l’alta moda, lo ha voluto nel cast del suo film.

Nonostante aver confessato ai propri amici più stretti che, forse a causa della notevole differenza di età, fra lei ed il suo Jesus non ci fosse ormai più dialogo e che i loro rispettivi interessi fossero ad una distanza incolmabile, pare che Madonna non abbia resistito al fascino del giovane Jon, già modello per Emporio Armani, Etro, Trussardi e Cavalli. Dopo uno scambio di sguardi inequivocabili fra la cantante e il modello, al termine del party esclusivo che li ha fatti incontrare, Madonna avrebbe infatti invitato il giovane per un aperitivo e successivamente sarebbero poi arrivati altri inviti per rivedersi in altre occasioni della mondanità newyorkese.

Eppure Madonna ed il suo ormai ex-fidanzato Jesus Luz erano stati paparazzati insieme in Brasile, in piscina, mentre stavano giocando allegramente con i figli di lei e delle voci più o meno confermate, li avrebbero voluti presenziare alla sfilata di Carnevale del 14 febbraio di Rio de Janeiro, ovviamente insieme. Niente da fare. A quanto pare, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, la Ciccone ha colpito ancora, accalappiando un altro giovanissimo modello e dimostrando che, a 51 anni suonati, la carne fresca rimane ancora la sua preferita, alla faccia dei più bacchettoni

Andrea Camillo