Elisabetta Canalis e George Clooney: week end benessere a Saint Moritz

Nella vita di una star, tra impegni lavorativi e continue indisrezioni che alimentano il gossip, il relax è veramente un elemento di rottura, per rigenerare corpo e spirito.
Lo sanno bene George Clooney e Elisabetta Canalis, una tra le coppie più chiaccherate e invidiate degli ultimi mesi.
Secondo quanto racconta il Tgcom che riprende le foto pubblicate su Vanity Fair, il celebre attore americano sarebbe volato lo scorso fine settimana dalla sua amata, impegnata da un pò di tempo sul set cinematografico di A Natale mi sposo in corso di produzione a Saint Moritz in Svizzera.

La visita inattesa avrebbe fatto la gioia dei paparazzi del posto, letteralmente scatenati per cercare di strappare uno foto esclusiva all’illustre coppia. George e Ely sono stati così paparazzati in più di una occasione. In un primo round è stato Chi il giornale che si è assicurato le prime immagini esclusive. Le due star sono state infatti pizzicate nelle prime fasi del loro fine settimana all’insegna del no stress, in compagnia di Mia e Piero, i due cani della showgirl sarda. Altre immagini invece hanno importalato la celebre coppia all’ingresso di un ristorante. La sensazione è che tra i due ci sia una perfetta intesa, “turbata” probabilmente solo dal ritrovarsi sistematicamente al centro dell’attenzione. Ma anche questo è il prezzo della celebrità!

A completare l’opera di Chi ci ha poi pensato Vanity Fair, che cattura un’immagine della bella sarda alle prese con i fumi e il bollore di un centro benessere. La Canalis appare in splendida forma e molto rilassata. Secondo quanto raccontano i ben informati la coppia si sarebbe concessa un rilassante bagno in una spa dell’hotel Badrutt’s.

Insomma per i due un fine settimana all’insegna del relax, dell’intimità e del dolce stare insieme. Tutte caratteristiche tipiche di una coppia di innamorati. Sarà pur vero che i due non si sbilanciano (anzi cambiano discorso) quando si parla di nozze, ma i segni del legame sembrano esserci davvero tutti.

E.l.