Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: i fan di Mauro Marin si dissociano dal fotomontaggio di Carmela postato su facebook

CONDIVIDI

La notizia è stata riportata dal giornale Leggo, che ha rivelato i dettagli di una piccola guerra in casa che sarebbe avvenuta sulle pagine facebook del più grosso fans club dedicato a Mauro Marin, a seguito della pubblicazione di una fotografia-montaggio che ritrae Carmela Gualtieri con un tacco di una scarpa ficcato nel cervello, postata da uno dei tantissimi fan di Mauro, per la precisione 125.917, che si incontrano su questa pagina per sostenere il concorrente di Castefranco Veneto.

L’iniziativa di questo singolo utente non sarebbe piaciuta agli amministratori del profilo, preoccupati per le polemiche che essa avrebbe potuto generare e per un eventuale rischio chiusura della pagina sul social network. Parentorie infatti le loro dichiarazioni: “Vi pare una bella foto, una fota che renda orgogliosi di Mauro…se lui entrasse in questo fans club sarebbe poco orgoglioso“. Una tirata d’orecchie giusta, non fosse altro perchè questo gruppo è da tempo sotto i riflettori dei media a causa dell’elevato numero di iscritti e delle iniziative a sostegno del concorrente del grande fratello che in queste pagine sono state partorite. E quando si è troppo noti, ogni singolo errore si potrebbe pagare a caro prezzo.

Per quanto riguarda invece il fatto-fotomontaggio di Carmela, esso può essere visto come un risvolto, certamente criticabile, delle polemiche, delle presunte irregolarità nella nomination e delle insinuazioni in merito ad una congiura contro Marin, che ha visto sempre in prima linea i battaglieri sostenitori delll’inquilino veneto. Insomma può anche capitare che tra tanti iscritti a qualcuno inizino a saltare i nervi per la tensione. Bene ha fatto quindi lo staff del fa club ad isolare subito gli autori del fotomontaggio, oggettivamente controproducente.

Non si dovrebbe però neanche dimenticare che la foto provocatoria nasce dalle parole rivolte da Carmela Gualtieri a Mauro. “Ti ficco il tacco nel cervello“, è stata l’inopportuna uscita della siciliana. Una frase i fan del trevigiano, nuovamente in nomination questa settimana, ritengono essere ben più pesante del (deprecabile) fotomontaggio dedicato all’inquilina siciliana, anche perchè la produzione del gf sembrerebbe aver decisamente ignorato queste parole. E la polemica sul fatto che tutto sia contro Mauro, va avanti…

E.l.