Home Spettacolo

Grande Fratello: Gieffini annoiati

CONDIVIDI

All’interno della casa del ‘Grande Fratello 10‘ i concorrenti, non sapendo più come passare il tempo, decidono di dedicarsi a piccoli lavoretti manuali, capaci di farli distrarre dalla monotonia circostante: l’ultima trovata dei gieffini superstiti consiste nel realizzare una serie di mini sculture con la pasta del pane da regalarsi vicendevolmente, o da conservare come ricordo della bellissima esperienza trascorsa sotto gli indiscreti ed onnipresenti riflettori di Canale 5.

Tutti decidono di partecipare al gioco tranne un Giorgio, che sembra risentire ancora di una sorta di fortissima malinconia nei confronti della fidanzata Giulia, con la quale, ricordiamo, si era messo insieme poco prima di entrare a far parte del noto reality condotto da Alessia Marcuzzi.

C’è chi si cimenta nella riproduzione di cartoni animati, o chi preferisce dedicarsi a personaggi famosi, o ancora chi come Alberto, dopo aver portato a termine l’opera d’arte, decide di sfruttare il forno caldo per preparare grissini da spartire con gli amici.

L’atmosfera nella casa, adesso che i ragazzi stanno notevolmente calando di numero, sembra essere abbastanza serena, anche se non mancano i soliti battibecchi che vedono come protagonista fisso il povero Mauro, il quale, ora che è uscita anche l’amica Alessia, non sa proprio più a chi appoggiarsi per trovare un po’ di affetto.

C’è da dire che comunque sia non manca più poi così tanto per arrivare alla conclusione del reclutamento all’interno della casa più spiata d’Italia, ma è evidente che i gieffini non sappiano proprio più che pesci pigliare per passare queste ultime lunghe, lunghissime notti, che a tutti appaiono come davvero interminabili. Restando in attesa di nuovi sviluppi e soprattutto della prossima puntata in onda lunedì 15, non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo ai superstiti, augurandogli buona fortuna.

Alice Sommacal