Home Spettacolo Gossip

Heather Parisi parla per la prima volta della sua gravidanza a 50 anni

CONDIVIDI

La gravidanza di Heather Parisi, ha popolato tutte le riviste e siti di gossip, destando grande stupore soprattutto data l’età della ex show girl della televisione italiana. In molti avevano confermato la sua forma smagliate, ma oggi, nel vedere le sue foto pubblicate sul settimanale Chi, in pochi avrebbero coraggio a confessare i suoi 50 anni.

Heather Parisi, così, mostrandosi sorridente e più smagliante che mai, si confessa per la prima volta sulla sua gravidanza e parla anche del suo grande amore Umberto Anzolin, l’imprenditore vicentino col quale ha una relazione dal 2006. “Finalmente ho la vita che merito. Sono rimasta incinta a 49 anni ma biologicamente ne ho almeno 10 di meno. Sto bene, sono ingrassata pochissimo e ho una vita sessuale da 10 e lode anche in gravidanza”, ha commentato la donna.

La soubrette ha raccontato che la sua voglia di godere nuovamente della gioia che solo la maternità può offrire, non è dipesa affatto dalla “follia” o dall’egoismo. La sua è stata una scelta consapevole, nonostante i rischi possibili nel corso della sua dolce attesa, legati appunto all’età avanzata. Alla consapevolezza, si è aggiunta la maturità acquisita in seguito all’inizio della sua meravigliosa storia d’amore col suo compagno. Un amore giunto appunto in età matura, ma che non l’ha affatto frenata dal fare tutto ciò che ha sempre desiderato mettendoci sempre la grandissima grinta che la caratterizza, la stessa che alla giovanissima età di 13 anni l’aveva spinta ad andare a vivere da sola a San Francisco, a 15 nella Grande Mela, fino ad approdare, diciottenne, nel nostro Paese.

Heather ha dimostrato, nel corso degli anni, di non aver paura di cambiare affinchè potesse trovare la vera felicità, e questo lo conferma anche la nascita dei suoi figli, avuti da tre differenti compagni (Rebecca, 15 anni, nata dall’unione con Giorgio Manetti e Jacquelin, 9 anni, il cui padre è Giovanni Di Giacomo).

La nascita dei gemelli che ha in grembo, è fissata per il prossimo giugno, ma nel frattempo, la soubrette non smette affatto di lavorare, cimentandosi nel suo debutto nei panni di regista, con la pellicola Blind maze, che nel cast vedrà anche la presenza della figlia Rebecca e di Guendalina, figlia dell’attuale compagno. Mamma e artista a 360°, dunque.

Emanuela Longo