Home Cultura La bellissima Valeria Bilello da All Music a Nonsolomoda

La bellissima Valeria Bilello da All Music a Nonsolomoda

Valeria Bilello

Nonsolomoda, rubrica storica a cura di Fabrizio Pasquero, cambia vestito ed anche conduttrice.
Valeria Bilello, giovanissima attrice nonché ex vj di Mtv e All Music, sarà la nuova guida dello storico programma della seconda serata di Canale 5, sempre al passo con la cultura, il costume, la moda, il design italiano e internazionale, per una nuova patinata edizione mensile tutta da sfogliare.

La bellissima presentatrice a soli 27 anni vanta già uno stimabile percorso lavorativo nel campo della pubblicità e nelle due più importanti tv musicali italiane. L’abbiamo vista infatti condurre Mtv Select, Mtv On the Beach, Dance Show e Romalive e dopo cinque anni all’interno di All Music i programmi Call Center, One Shot e Community.

Appassionata di moda, cinema e fotografia, Valeria studia a Milano regia. Ha inoltre già vinto il premio al Festival Sguardi Altrove per il suo primo film, “Attesa” e accanto a Silvio Orlando ha recitato ne “Il papà di Giovanna”, per il regista Pupi Avati.

Il programma di cui adesso Valeria guiderà la rotta, Nonsolomoda, è stato il primo ad imporsi nel panorama televisivo italiano di ventisette anni fa, quando non esisteva nulla di simile. E fino ad oggi si ripropone, stavolta a cadenza mensile, con un volto nuovo, dopo che lo hanno portato avanti donne del calibro di Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Afef e Roberta Capua, che con Nonsolomoda hanno dato una netta svolta alla loro carriera.

Inoltre il rotocalco televisivo di Videonews andrà in onda con una durata tripla rispetto alle edizioni precedenti: ben 75 minuti per contenere sezioni tematiche che vanno dai motori alle mostre d’arte, dalle passerelle ai viaggi e molto altro ancora.

Il programma sarà in onda stasera alle 23.30 su Canale 5.

Martina Guastella