Home Spettacolo Gossip La saga di Twilight: Edward e Bella nelle prime immagini di “Eclipse”

La saga di Twilight: Edward e Bella nelle prime immagini di “Eclipse”

 

Uscirà nelle sale italiane il 30 giugno ma c’è già grande attesa per “The Twilight Saga: Eclipse”. In Rete sono apparse le prime immagini ufficiali del film che vedono Bella ed Edward distesi sopra un prato, romanticamente avvinghiati in un abbraccio appassionato.

I due innamorati abbracciati in una romantica scena in mezzo ad un prato fiorito. Le prime foto ufficiali di Kristen Stewart e Robert Pattinson in “Eclipse” sono tratte dalla stessa scena immortalata in esclusiva da “People” alcune settimane fa.

Cosa dobbiamo aspettarci da “Eclipse”? Stando al libro, probabilmente il più apprezzato dai fans dell’intera saga di “Twilight”, ci saranno nuovi sviluppi nella storia d’amore tra Edward e Bella e sarà ancora più determinante il ruolo di Jacob, interpretato da Taylor Lautner.

In “The Twilight Saga: Eclipse” ritroveremo i lupi membri dei Quileute, i compagni di scuola di Bella ed Edward ed i leggendari Volturi, una venerabile setta di vampiri che stabiliscono e impongono le leggi all’interno del mondo dei vampiri. Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta.

Il terzo episodio ha un nuovo regista, David Slade, e anche il cast artistico sarù arricchito da alcuni volti nuovi, tra cui Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria, Xavier Samuel in quello di Riley, Catalina Sandino Moreno sarà Maria, Jack Huston nel ruolo di Royce King, Julia Jones interpreterà Leah, BooBoo Stewart sarà Seth e Jodelle Ferland sarà Bree. Torneranno ad interpretare i membri della Famiglia Cullen Ashley Greene nel ruolo di Alice, Peter Facinelli in quello di Carlisle, Elizabeth Reaser in quello di Esme, Kellan Lutz nel ruolo di Emmett, Nikki Reed in quello di Rosalie, e Jackson Rathbone in quello di Jasper. Inoltre, vedremo di nuovo Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan.

S. AL.

Comments are closed.