Home Spettacolo Gossip La strana coppia: Britney Spears e Lady Gaga

La strana coppia: Britney Spears e Lady Gaga

E’ diventato ormai un vero aneddoto in merito alla serata dei Grammy Awards: è stato il papà di Lady Gaga a far nascere l’idea di un possibile duetto tra la figlia e la pop star Britney Spears.
Durante la cerimonia l’uomo di è avvicinato a Britney per salutarla e dirle che la figlia è una sua grande fan, ma com’è piccolo il mondo! Le due subito dopo si sono incontrare e ripromesse di realizzare il sogno di cantare insieme.

Certo che per Lady Gaga le cose sono cambiate molto velocemente, è passata dall’essere una sconosciuta a diventare una vera icona dei nostri tempi e soprattutto a livello mondiale.
Possiamo tranquillamente affiancarla ai grandi nomi della musica internazionale come per esempio Beyoncé o Elton John.
“Lady GaGa non ha mai fatto mistero della sua passione per Britney. Ha sempre ammesso agli amici di aver collezionato diversi poster della sua beniamina quando era adolescente e ne ha sempre tratto ispirazione per la sua carriera. E’ rimasta piacevolmente sorpresa quando ha visto che il padre e la Spears chiacchieravano amabilmente. E’ stato lui stesso a presentarle. Alla fine della piacevole conversazione, sembrava si conoscessero da tempo. Così Lady GaGa ha promesso a Britney che l’avrebbe contattata al termine del suo Fame Monster tour per ritrovarsi in studio ed incidere una canzone”, ha riportato il tabloid “The Sun”.

Alessandra Battistini