Home Spettacolo

Lady Gaga: dopo Beyoncé, duetta anche con Britney Spears

CONDIVIDI

 Stefani Germanotta,  non bastasse il fatto che la sua musica da hit, sia presente in ogni dove, spot pubblicitari compresi, e che sia stata eletta personaggio del anno 2009 dalle  più note riviste del mondo.
Ora la ragazza di New York, si appresta a realizzare un nuovo duetto, almeno secondo i rumors.
Lady Gaga, sembra che  dopo il termine del suo Fame Moster tour, si dedicherà ad un pezzo, pensato per la sua beniamina.
Chi? ma naturalmente la Lolita Pop per eccellenza, Britney Spears; a quanto riporta il tabloid inglese “The Sun“, durante la premiazione dei Grammy Awards, il padre di Lady Gaga, pare abbia avvicinato, la cantante più amata da sua figlia la biondissima Britney Spears, e le abbia parlato della passione che la giovane rivelazione della pop music mondiale, nutrirebbe per la cantante più chiacchierata dei tabloid.


A quanto pare Stefani (Lady Gaga), di ritorno dal bagno, ha trovato suo padre ed i suo idolo, conversare amichevolmente.
Dopo che, proprio il papà di Stefani le ha presentate, è arrivata la proposta di una collaborazione.
Lady Gaga, non è un segreto, ha una grande passione per la carriera della Spears, è fin da giovanissima sembra facesse incetta di poster ed album della cantante di “Toxic“.
Ora che lei stessa è diventata una Star internazionale, amatissima richiestissima ed imitatissima, può realizzare quello che probabilmente era un suo sogno artistico, duettare con Britney.
E pensare che pare che Lady Gaga, ancora non contornata da così tanta fama, ma già a lavoro per la sua etichetta discografica musicale, avesse già in qualche modo sfiorato la cantante della Louisiana, La vicenda riguarda il pezzo “Telephone”,  rifiutato da Britney e dalla sua etichetta, poi approdato nelle mani della ragazza dalla “Poker face“, per divenire quello che sarà il secondo singolo dopo “Bad romance“, tratto dall’ album The Fame Monster. Il brano è un duetto, il secondo con Beyoncé dopo “Videophone“.
Sembra allora che per Britney, non ci sia altra possibilità, deve per forza collaborare con Lady, prima o poi.
Questo duetto sa da fare! 
A. A. Rizzello