Home Spettacolo Gossip

Melissa Satta tutta nuda per Sport Illustrated

CONDIVIDI
Le Olimpiadi di Vancouver sono ormai alle porte: tra pochi giorni si darà al via all’attesissima manifestazione sportiva mondiale.

Sport Illustrated ha deciso di dare spazio alle atlete più belle, fotografate nella loro versione più femminile, mettendone in risalto bellezza, prestanza e fisicità.
Tra loro campeggia anche una sensazionale Melissa Satta che, con lo sport, ha a che fare duplicemente. Oltre che essere la fidanzata del nostrano Bobo Vieri, è anch’ella una ex giocatrice di calcio.

La co-conduttrice di Controcampo, nonché ex velina, è stata immortalata completamente nuda, come mamma l’ha fatta; sul suo corpo soltanto bodypainting! E tutto il popolo internauta sta già letteralmente impazzendo.
Sul sexy busto della morettina è stata disegnata una maglietta della nazionale italiana: l’azzurro, per la gioia del popolo maschile è assolutamente molto poco “coprente”. Lo scollo a V della presunta maglietta è molto, molto ampio. Nella parte inferiore della scultorea ex bandiera si Striscia la Notizia campeggiano soltanto un paio di risicati slip gialli, ovviamente anche questi dipinti. Niente veli, niente stoffe…solo ed esclusivamente colori.

La Satta ha però tenuto a precisare di non sentirsi nuda in questi scatti: «Non ho mai posato nuda in tutta la mia vita, ma per quest’occasione è stato diverso. Mi piace essere guardata dagli altri, amo il mio corpo e non mi sento davvero nuda».
L’artista bodypainter è Joanne Gair mentre l’autore degli scatti super hot è Yu Tsai.
Davvero provata la bellissima sarda dopo il lavoro sul set: «Così tante ore di lavoro, quando finisci sei stanca, ma quando vedi il lavoro
ti dici: “Ok, ricominciamo”».
L’Italia intera non potrà che essere felice al cospetto di tanta abnegazione verso il lavoro.
L’occasione datale è un grande slancio verso la popolarità oltreoceano dove Melissa ha sempre confessato di voler lavorare. E Bobo?
L’avrà presa bene?
Valeria Panzeri