Home Spettacolo Gossip

Robert Pattinson, la diffidenza come effetto indesiderato della notorietà

CONDIVIDI

Essere famosi e diventare agli occhi di tutti delle star, a volte, può avere anche degli effetti indesiderati. A confidarlo è Robert Pattinson, l’attore inglese consacrato nel suo successo dalla saga Twilight e ora ricercatissimo da molte case cinematografiche. In una intervista alla Scottish Daily Record l’Edward Cullen di New Moon, è tornato a parlare degli effetti procurati dalla notorietà sulla sua stessa personalità e sul rapporto con gli altri.
L’attore non usa mezzi termini e parla delle difficoltà che sempre più spesso incontra nel relazionarsi con le persone: “penso che qualcuno provi a dire qualcosa o provi a vendere una storia su di me“. Una sensazione che, nonostante resti il più delle volte tale, senza trasformarsi ossia in nulla di concreto, starebbe dando non pochi problemi allo stesso attore, il quale prima di essere un personaggio famoso è un uomo come tanti, con le sue debolezze e suoi momenti di gioia. Un ragazzo che, per forza di cose, si trova a fare i conti con lo stress, anche perchè vivere sottopressione, senza riuscirsi a fidare di nessuno è quantomeno difficile.

Dall’intervista di Rob sembrerebbe che la maggiore responsabilità per questa sua psicosi sia da addebbitare non ai, seppur sempre maggiori, carichi lavorativi, ma al gossip continuo che lo interessa. Sono infatti molto frequenti le notizie sul suo conto, e non si fa solo riferimento alla chiaccherata (ma mai ammessa) storia con Kristen Stewart, la Bella Swan di Twilight, ma anche ai tanti flirt che lo vorrebbero protagonista, molto spesso con le attrici con cui è impegnato nei vari set cinematografici.

Insomma Robert Pattinson sembrerebbe alquanto stanco per questa situazione e il suo carattere si starebbe trasformando proprio a causa di questa pressione. Molto si tende a dimenticare che l’attore inglese è nato nel 1986: un ragazzo quindi che sta imparando a fare i conti con i lati negativi della notorietà. Anche, se bisogna ammettere, che sono anche le tante indiscrezioni sul suo conto (spesso semplici pettegolezzi) ad aver incrementato il numero delle sue fans.

E.l.

Comments are closed.