Uomini e Donne anticipazioni trono blu: violento litigio tra Marcelo e Federico

In questa stagione di Uomini e Donne abbiamo stiamo assistendo ad un’accesa competizione tra tronisti: tutti tentano di rubare le corteggiatrici degli altri, nessuno si accontenta delle proprie. Dopo l’uscita di scena di Giuseppe che ha scelto Roberta Potensilli, Federico è subentrato nel trono blu al suo posto, affiancandosi a Marcelo. Fra i due si è aperta un’accesa competizione per la corteggiatrice Valentina, creando così un triangolo amoroso le cui vicende tengono col fiato sospeso il pubblico di Uomini e Donne.

Valentina è una delle corteggiatrici che inizialmente si è mostrata più sincera nei confronti di Marcelo, dimostrandogli un notevole interesse, ma ora è in preda alla confusione a causa dell’entrata in scena di Federico d’Aguanno, tronista molto romantico e sognatore. Federico ha iniziato da subito una corte spietata nei confronti della ragazza, riuscendo ad ogni modo a catturare il suo interesse. Grazie ai suoi gesti galanti, al suo atteggiamento molto signorile e alle belle sorprese che le ha organizzato, sembra che abbia guadagnato notevole terreno sull’avversario.

Proprio a causa di questi successi di Federico, nella prossima puntata assisteremo ad un’accesissima lite tra i due tronisti, senza esclusione di parole pesanti e toni piuttosto aggressivi. Nel corso della lite volano paroloni e parolacce: Marcelo dice che Federico non si deve permettere di chiamarlo cafone , ma Federico continua a provocarlo causando un’irritazione sempre maggiore nel tronista cileno. In mezzo a tutto questo putiferio, Tina Cipollari si mostrerà molto divertita dallo scontro, non nascondendo le risa.

Il tutto è stato provocato, come al solito, dalle gelosie dei due nei confronti di Valentina e dai commenti poco diplomatici di Federico sull’esterna tra la ragazza e Marcelo. Federico ha difatti accusato Marcelo di essere un cafone, di voler fare la star e di cercare solo pubblicità. Secondo Federico, non a caso l’esterna di Marcelo sarebbe stata girata in un luogo pubblico (Piazza di Spagna), ma lo scopo dell’esterna era quello di farsi notare maggiormente dalle persone.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.