Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: esterna romantica tra Ramona e Marcello

Continuano le nostre anticipazioni sulla prossima puntata del trono rosa a Uomini e Donne, le cui protagoniste sono Monica Pisano e la neotronista Ramona Amodeo, subentrata dopo l’espulsione di Laura Lella. Ramona nella scorsa puntata aveva scelto per l’esterna tre ragazzi: Marcello, Mario e Attilio, ex corteggiatore di Laura Lella. L’esterna con Attilio non è andata molto bene, difatti Ramona ha iniziato subito a manifestare i suoi dubbi sul ragazzo a causa del secondo lavoro come dj in discoteca. Altri dubbi di Ramona si sono manifestati per Mario: la tronista è venuta a sapere che il ragazzo è iscritto ad un’agenzia di moda da qualche anno e che ha partecipato a un concorso di bellezza. Ramona ha manifestato la sua scarsa fiducia anche nei confronti di Maurizio, Mister più bello d’Italia nel 2009 e amico di alcuni tronisti e corteggiatori storici del programma, quali Matteo Guerra e Natalia.

A differenza degli altri, l’esterna con Marcello è andata piuttosto bene esattamente come quella della scorsa puntata. L’atmosfera è stata molto romantica e Ramona si è dimostrata molto compiaciuta dal comportamento del corteggiatore, tuttavia ancora non sembra coinvolta a pieno da lui. L’esterna si è svolta negli studi di Cinecittà dove è ambientata Roma antica e i due si sono sdraiati su alcuni cuscini, hanno chiacchierato a lungo e mangiato una pizza.

Nonostante Ramona stia conoscendo numerosi ragazzi ancora non sembra essere scattata la scintilla con nessuno, difatti la ragazza è piuttosto assente e fredda nelle esterne. Che la piccola Ramona sia cresciuta ed abbia deciso di pensarci bene prima di lasciarsi trasportare? O semplicemente i ragazzi non sono in grado di coinvolgerla? Speriamo che presto la situazione cambi e ci sia concesso di vedere qualcosa di più piccante.

Mariasole Bergamasco