Home Anticipazioni

Uomini e donne, puntata di oggi (10.02.10 parte 2). Una infuocata sfida di ballo al trono over

CONDIVIDI

Rosa e Rosetta sono entrate vestite come personaggi delle favole: una nuova puntata del trono over inizia con un tocco di colore.
Alle due opinioniste si è aggiunto ancora una volta Giuseppe (Rosetta avrebbe decisamente preferito Amos…).

Vasco continua a prendere tempo: ha confermato di avere un interesse maggiore verso Annapaola e Loredana, ma non si sente ancora di prendere una decisione definitiva: “Credo che gli altri possano comunque fare il loro gioco, tanto alla fine è la donna a sceglierci!.
L’esternazione è rivolta in particolare a Gianpiero, che, al termine della puntata precedente, ha ottenuto il numero di Loredana (“Vorrei capire se me lo hai dato per ripicca o per interesse”, le ha prontamente chiesto).
A Carlo Alberto è andata meno bene (nonostante sia comunque riuscito ad accaparrarsi il numero di Annapaola): l’ex latin lover ha prima voluto sottolineare di essere stato il primo ad affermare l’importanza suprema della donna nel rapporto; quindi ha dato il via ad un contenzioso proprio con Annapaola, che sostiene di averlo valutato unicamente per come si è comportato in trasmissione e di avere le idee chiare su di lui e lo ha pregato di non chiamarla più.

Mario (che sfoggiava una camicetta fucsia con sciarpetta appena più scura ed un jeans bianco strappato) ha chiesto una sfida di ballo con chiunque sia interessato a Gemma, per conquistare un’esterna con lei (eletta giudice della kermesse).
Francesco ha risposto prontamente e si è dato il via alle danze: Mario ha fatto sfoggio di tutto il suo repertorio sulle note di un pezzo da discoteca (e Maria ha interrotto i tentativi di Vasco e Giancarlo di irrompere sul dancefloor), Francesco ha risposto con meno tecnica, ma sicuramente con altrettanto entusiasmo.
Il secondo brano (una salsa scatenata) ha permesso a Mario di esibirsi in un vorticoso movimento di bacino, mentre Francesco ne ha approfittato per fare delle strane mosse, vagamente anni ’70.
L’ultimo brano (un frenetico remix di “Sex Machine” di James Brown) ha mostrato un Mario più soft e sinuoso; Francesco ha seguito le sue orme, eseguendo dei passi e delle giravolte quasi malinconici.
I due contendenti hanno quindi spiegato le loro motivazioni verso la signora: Francesco ci tiene ad andare in esterna con Gemma per avere un chiarimento; Mario si è detto semplicemente colpito da lei (pare vorrebbe avviare con lei sia un’amicizia che una possibile collaborazione lavorativa).
Gemma alla fine ha premiato sia la disinvoltura di Francesco che l’impegno di Mario, ma alla fine ha preferito avere la possibilità di chiarirsi col primo.

GB

Comments are closed.