Home Anticipazioni

Uomini e donne, puntata di oggi (10.02.10 parte 3). Gemma scarica Francesco

CONDIVIDI

Rosa e Rosetta sono entrate vestite come personaggi delle favole: una nuova puntata del trono over inizia con un tocco di colore.
Alle due opinioniste si è aggiunto ancora una volta Giuseppe (Rosetta avrebbe decisamente preferito Amos…).

Mario ha accettato con notevole eleganza la scelta di Gemma (che uscirà con Franesco, anche per chiarirsi con lui): la signora dal canto suo si è comunque detta lusingata da tante attenzioni.
Ci ha pensato Rosetta a spendere due parole in favore di Francesco (“E’ un po’ un di Caprio”), che ha sorprendentemente chiesto una seduta con 3 persone: Sono stato accusato di essere farfallone e vorrei chiarire la mia posizione con Annamaria, Gemma  e Francesca.
Maria
si è detta vagamente stupita dalle numerose marachelle compiute dai suoi over durante la settimana, quindi ha seguito attentamente l’andamento del chiarimento: Francesco ha innanzitutto ribadito l’intenzione di avere una grande amicizia con Annamaria, ha quindi donato una rosa rossa ed un cuore a Gemma (“Non voglio precludermi la possibilità di conoscerti, visto che la trasmissione ce lo permette”) e spiegato di voler conoscere in egual misura Francesca (“Voglio vedere quale delle due abbia un maggiore feeling con me”), a cui ha rivolto un leggero rimprovero: “Io ho passato la vita a cercare di fare la persona onesta e di colpo, dopo 68 anni, tu mi hai fatto passare per un ladro” ha esclamato prima di rubarle prontamente un altro bacio!

Gemma
non ha molto gradito i discorsi (e le gesta) di Francesco ed ha preferito uscire con Giancarlo, spiegandogli: “Ci siamo sentiti molto e sono stata bene, però sei un po’ troppo birichino e preferisco averti solo come amico.
Il signore si è appellato alla vittoria ottenuta contro Mario, che gli darebbe l’esterna di diritto, ma Gemma si è detta assolutamente decisa ad incontrare Giancarlo.

GB