Uomini e donne, puntata di oggi (10.02.10 parte 5). Trono over: ecco i nuovi arrivati

Rosa e Rosetta sono entrate vestite come personaggi delle favole: una nuova puntata del trono over inizia con un tocco di colore.
Alle due opinioniste si è aggiunto ancora una volta Giuseppe (Rosetta avrebbe decisamente preferito Amos…).

Dopo una sessione di ballo Maria ha confessato a Rosetta di aver visto Giuseppe che corteggiava la cognata!
L’opinionista non si è detta particolarmente scossa (Io sono occupatissima con Amos), lui dal canto suo ha confermato di apprezzare tutto di Rosa, di averle pensato durante la settimana ed ha chiesto (ed ottenuto) il numero di telefono di lei.

Sono quindi entrate due nuove signore: Rosy e Marianna (vestita da sposa, con tanto di bouquet).
“Quando mi sono sposata, un po’ di anni fa, mia mamma non mi ha potuto comprare il vestito bianco; ho nascosto per tanti anni il sogno di indossarlo. Ora sono venuta qui, è Carnevale e poi chissà… da cosa nasce cosa!”, così la signora ha spiegato la sua particolarissima scelta di abbigliamento (ed è stata molto sostenuta nella scelta da Rosetta).
Si sono aggiunte alla ciurma la signora Lip e la signora Rita (molto scollata).
Ecco invece i nuovi maschietti: il signor Armando, il signor Foffo (elegantissimo), il signor Marco Ludovico ed infine il signor Filippo, che ha donato alcune rose gialle (“E’ un segno di affetto verso le signore che conosco sin dalla prima puntata”).
Armando, soprannominato “il barone” (è entrato in studio indossando un doppiopetto, il farfallino ed un cappotto di pelliccia) sarà il primo a presentarsi… Ma purtroppo dovremo attendere fino alla prossima puntata per sapere qualcosa di lui.

Si è infatti chiusa qui la prima parte della nuova puntata del trono over ed è possibile argomentare qualche considerazione: i vecchietti si continuano a dimostrare particolarmente arzilli e, una volta tornati a casa, non hanno problemi a dare il via ad improbabili e deliziosi triangoli telefonici.
Purtroppo per loro la trasmissione insegna che gli affati privati non esistono per i suoi partecipanti: le conversazioni casalinghe (più o meno focose e-o compromettenti) vengono sempre e comunque riportare in studio e tutti i nodi vengono inesorabilmente al pettine…

GB