Buffon e Amauri alle mani per la Seredova

Il tam tam della rete sta già battendo il suo ritmo che incalza in modo veloce e rapido. Una notizia di questo tipo non può passare inosservata ed inascoltata. Tutto comincia grazie ad un articolo inserito in un portale online . Difficile risalire a chi abbia acceso la miccia, ormai la rete pullula di articoli e i motori di ricerca sono oberati di richieste. Chi, come e quando la notizia sia fuggita dallo spogliatoio juventino non si può ancora sapere. Ciò che è realmente accaduto è che Gigi Buffon e il compagno di squadra Amauri sarebbero finiti quasi alle mani. Per evitare il peggio ,e dividere i due giganti pronti a devastarsi di colpi senza alcuna pietà, è dovuto intervenire il saggio ed anziano Roberto Bettega.

A dare fuoco alle polveri, sempre stando a quanto si vocifera nei forum delle squadre di mezza serie A, sarebbero stati i complimenti eccessivi fatti alla bellissima compagna del portiere Buffon: Alena Seredova. Forse sono stati gli apprezzamenti relativi al calendario della bella ceca ad aver scatenato le ire del portierone nazionale, che già avevamo visto perdere le staffe con Thiago Motta durante un match contro l’Inter.

Alla Juventus mancava solo questa. L’atmosfera in quello spogliatoio non deve essere delle migliori, sebbene Chiellini abbia dichiarato a tutta la stampa che l’era Zaccheroni avrebbe messo a tacere tutto e tutti; ma non sembra proprio questa la situazione, e la maledizione di Vinovo continua…

PB