Home Sport

Calcio, Manchester City: ipotesi Gamberini in Premier League; è Mancio che lo vuole

CONDIVIDI

Il tecnico Roberto Mancini alla guida del Manchester City da qualche mese ha intenzione di fare le cose in grande ed in piena intesa con il presidente del club d’ oltremanica, lo sceicco Mansour, punta il radar verso due difensori che militano nel massimo campionato italiano.

Dopo l’ interesse esternato verso il genoano Dario Dainelli, approdato ai grifoni rossoblù questa stagione, dopo un nutrito trascorso con la maglia viola, nella lista rinforzi di Mancio appare anche il difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini. La trattativa è appena nata e perchè patron Corvino, in accordo con il tecnico Cesare Prandelli siano convinti di lasciare andar via il punto di riferimento della retroguardia gigliata nonchè nazionale convocato dal ct Marcello Lippi, occorre un avvicinamento graduale e ben imbastito, anche dal punto di vista economico.

A tal proposito, i dirigenti citizens hanno inviato come speciali supervisori alcuni dei loro addetti al mercato che hanno attentamente assisitito alla gara che i viola hanno perso in casa contro la Roma di Ranieri ed in cui ha giocato l’ ex difensore di Bologna e Verona.

A dare la notizia è stato il quotidiano britannico Daily Mail che aggiunge anche la pedina del West Bromwich Albion, Graham Dorrans alla corte di Roberto di Matteo, come prossimo obiettivo del club inglese; per assicurarsi il giovane centrale scozzese, la cifra da sborsare si aggira intorno ai 6 milioni di euro, escluso il compenso stagionale al giocatore.

Gionata Cerchiara

Comments are closed.