Home Sport Calcio – Serie A – Arbitri della 24esima giornata

Calcio – Serie A – Arbitri della 24esima giornata

Sono stati decisi gli arbitri che scenderanno in campo in questo week-end a dirigere le gare valevoli per il 24esimo turno di Campionato di Serie A.

Il delicato match di domenica sera tra Napoli e Inter sarà diretto dal migliore dei fischietti italiani, Rosetti. Con questa scelta Collina spera di poter smorzare le polemiche che hanno visto protagonisti negli ultimi due turni gli azzurri di Mazzarri, penalizzati da scelte discutibili. Chissà se la presenza di Rosetti faccia desistere il pubblico del S. Paolo ad indossare una maschera di Collina come segno di protesa.

Per l’anticipo di domani tra Milan e Udinese è stato scelto Celi, mentre gli anticipi di sabato saranno diretti da tagliavento e Morganti. Il primo sarà all’Olimpico per Roma-Palermo, il secondo al Ferraris per Sampdoria-Fiorentina, due sfide delicate per l’Europa che conta.

Il fischietto di Juventus-Genoa sarà Mazzoleni. A dare il benvenuto a Reja sulla panchina della Lazio sarà De Marco che dirigerà il match del Tardini tra i ducali ed i capitolini.

Per le altre partite gli arbitri saranno:

Velotto per Cagliari-Bari, Trefoloni per Catania-Atalanta, Tozzi per Chievo-Siena e Bergonzi per Livorno-Bologna.

Salvatore Morelli