George Clooney nel mirino di una delle amanti di Tiger Woods

Che George Clooney e Elisabetta Canalis fossero una delle coppie più invidiate al mondo, è una notizia sicuramente di dominio pubblico. E’ chiaro che quando si è invidiati, si entra nei desideri e nei sogni di altre persone. Lo sa bene l’attore americano, che nel giro di pochi giorni si è ritrovato, suo malgrado, ad essere chiamato in causa come oggetto dei personali desideri di due donne.

Per prima ci ha pensato la nostrana e bella Manuela Arcuri, rivelando il particolare del ristorante. Ma se la giunonica di Latina, indipendentemente da quello che si pensi su di lei, è comunque una donna di spettacolo, il nome di Loredana Joile Ferriolo, a prescindere dal suo passato di modella e playmate, è noto per essere venuto alla ribalda nell’ambito dello scandalo “continuo” che ha investito il golfista Tiger Woods. Loredana si è infatti identificata come l’amante numero 13 del campione, rivelando, in una serie di uscite, tutti i dettagli del rapporto che l’ha vista protagonista. Un argomento che sarà ampliato, secondo alcune indiscrezioni, in un libro che promette di rivelare la verità (o le verità) nascoste della vita di Woods.

In una sua recente intervista rilasciata a Novella Duemila, la Joile Ferriolo oltre che continuare a rivelare, a piccole dosi chiaramente altrimenti le luci dei riflettori si abbasserebbero, dettagli sul vecchio rapporto, ha rivelato quello che sarebbe l’uomo oggetto dei suoi desideri: George Clooney appunto. La ragazza si è dichiarata pronta a conoscerlo e magari a cercare di sedurlo. Siparietto comico si è avuto quando il giornalista l’ha informata che il celebre attore è comunque fidanzato. Senza scomporsi la ragazza ha ribattuto: “Con un’italiana, no…come è…non tanto graziosa mi hanno detto“, per poi, una volta informata del nome di questa italiana, appunto Ely, liquidare il tutto affermando “Elisabetta Canalis, chi?” e sottointendendo quindi di non conoscerla.

E.l.