Home Spettacolo Gossip Heidi Klum in pose erotiche per Dt.

Heidi Klum in pose erotiche per Dt.

Lei è una super top model bellissima e famosa in tutto il mondo.

Esile ma tonica, eterea ma sexy e, soprattutto, bellissima. Trentasei anni suonati, una serie di figli sfornati (ben quattro gravidanze) e, come per magia, un fisico perfetto.
Miracoli, bisturi, fotoshop…non ci è dato di saperlo; fatto sta che il fulcro dl discorso resta: Heidi è una dea.

Essendo una sorta di perfetta scultura vivente la biondissima top ha deciso di posare per il mese di febbraio della rivista spagnola Dt. Sfoderando per l’occasione un topless da capogiro, gambe perfette e chilometriche nonché un fondoschiena da far invidia ad una statua di Fidia. La donna, ha accettato di realizzare questi scatti nonostante abbia da pochi mesi affrontato l’ennesima gravidanza.

La moglie di Seal ammicca verso l’obiettivo indossando paio di slip micro micro e una tshirt strappata bianca, bagnata e molto hot. Ciliegina sulla torta sono dei vertiginosi tacchi a spillo che slanciano, ulteriormente, le invidiabili forme della modella/feticcio di Victoria Secrets.

Non è certo la prima volta che la bellissima posa ignuda per i rotocalchi, sembra però che il tempo non abbia alcun potere contro la sua beltà. Moglie, mamma e Venere.

Bisognerà cominciare a studiare la sua mappa genetica.

Ma non è certo finita qui, la Klum, sulla scia di esimie colleghe (Kate Moss in primis) ha deciso di cimentarsi anche nell’ambito dell’imprenditoria lanciando una collezione moda dedicata alle mamme.
I suoi abiti mirano a coniugare femminilità, glamour ma, soprattutto (considerando il target di riferimento) comodità in quanto mirano a soddisfare le esigenze di donne che, nonostante gli inevitabili impegni che una maternità comporta, desiderano essere libere di muoversi ma anche graziosamente agghindate.

Insomma un vero e proprio vulcano in perenne attività. Per ciò che concerne la testimonial adatta al lancio della sua linea sarà Heidi a scendere, nuovamente, nell’arena?

Valeria Panzeri