Home Spettacolo Gossip

Kristen molla il vampiro e prende il pirata

CONDIVIDI

 

La storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è sempre stata avvolta dal mistero: stanno insieme e non lo vogliono far sapere? Non stanno insieme ma vogliono farci credere il contrario? Oggi, a queste domande se ne aggiunge un’altra: si sono davvero lasciati perché lei lo ha tradito con Orlando Bloom?

Appena un paio di giorni fa, era circolata la notizia secondo la quale la storia tra le star della Saga di Twilight stesse vivendo la fase ‘pausa di riflessione’. Pareva che in seguito al dal forte richiamo fatto ai due dalle rispettive equipe, che li avevano invitati a concentrarsi maggiormente sulla loro vita professionale e a tenersi lontani dai gossip, i Robsten avessero premuto il tasto stand-by sulla loro misteriosa relazione.

Ora però qualcosa è cambiato, un nuovo pettegolezzo fa pensare ad una crisi più seria. Il rumor che giunge dagli Stati Uniti, più precisamente dal National Enquire, racconta di un l’incontro fatale tra Kristen e Orlando avvenuto al “Sundance Film Festival”. Secondo una fonte anonima, i due si sarebbero trovati fin da subito benissimo: “Orlando è andato a congratularsi con lei e la chimica è stata subito esplosiva. Lui le ha preso la mano e lei lo accarezzava. Più tardi si sono ritrovati al bar e si sono allontanati assieme”.

Bloom, che da un po’ non si vede in giro con la sua fidanzata la modella Miranda Kerr, secondo la stessa fonte si sarebbe poi diretto con l’attrice nell’appartamento da lei affittato.

Nessuna foto, nessun video, nessuna conferma ma neppure smentita. Certo è, che le storie della nostra Bella sembrano unite da una parola comune: mistero!

Comments are closed.