Home Spettacolo L’attore Alec Baldwin in ospedale, ricoverato d’urgenza

L’attore Alec Baldwin in ospedale, ricoverato d’urgenza

L’ex marito di Kim Basinger, è stato ricoverato d’urgenza a New York, secondo diversi giornali locali, la causa del suo malore sarebbe dovuta ad una overdose di alcolici o di stupefacenti. Secondo lo staff dell’attore avrebbe preso una dose troppo forte di sonniferi.
A dare la notizia è stata la figlia 14enne, Ireland, che ha anche avvertito l’ambulanza subito dopo la mezzanotte.
L’attore doveva affiancare Steve Martin nella conduzione della serata degli Oscar il prossimo 7 marzo a Hollywood; di recente aveva ricevuto il premio come Miglior attore per la commedia televisiva “30 Rock”, dopo la quale aveva detto di voler dire addio al mondo del cinema.

La famiglia è ora chiusa in uno stretto silenzio per riuscire ad essere vicini al proprio caro, in un momento difficile e dove si attendono ancora di scoprire quelle che sono le cause reali del suo malore.
Con un po’ di stupore è stata la giovane figlia ad avvisare il pronto intervento, figlia che soli tre anni fa aveva insultata pesantemente durante una telefonata che venne registrata e diffusa pubblicamente, nella quale lui diceva: “Me ne frego che tu abbia 11 anni, sei una piccola maiala, un essere umano senza cervello e senza decenza, mi hai proprio stufato. E non mi importa che tu abbia come madre una rompiscatole insensibile…”.

Alessandra Battistini