Home Spettacolo Gossip

Minacce di morte per Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI

Sembra quasi impossibile capire che il Grande Fratello è prima di tutto un gioco (vero o finto che sia!), di certo lo sa Alessia Marcuzzi, presentatrice del programma, e il fatto che lei possa piacere o meno non permette a nessuno di arrivare a fare minacce personali.
“Ho ricevuto minacce di morte”, ha confessato Alessia dopo aver letto un comunicato per chiarire la situazione di Massimo, concorrente eliminato dalla casa per aver bestemmiato e di Mauro, mandato in nomination la scorsa settimana nonostante fosse il preferito del pubblico.

I toni diventano fin troppo accesi e gli spettatori del reality sembrano non essere più in grado di mantenere il loro posto senza invadere campi non di loro competenza.
“Molte persone hanno mandato delle mail di minaccia di morte a molti degli autori della produzione del Grande Fratello. Trovo che in questo momento forse bisognerebbe cercare di smorzare un po’ i toni. Lo dico a queste persone che hanno mandato queste E-Mail …”, ha spiegato la presentatrice.
Questa situazione è veramente inaccettabile!

Alessandra Battistini

Comments are closed.