Home Spettacolo Gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino chiedono un figlio alla veggente di Medjugorje

CONDIVIDI

Il desiderio di avere un bambino dopo diversi tentativi andati a vuoto; questo il motivo alla base della visita a Mirijana di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, entrambi attori che hanno anche lavorato fianco a fianco nella recente pellicola “L’ uomo  nero” uscita nelle sale cinematografiche italiane. La coppia che sta insieme ormai da diversi anni e sfugge spesso agli occhi indiscreti del gossip nazionale non è voluta mancare al sacro appuntamento ed incontrare a Napoli, città natale della Golino, la veggente di Medjugorje, conosciuta in tutto il pianeta per avere avuto in passato, da quando era piccola e vedere tutt’ ora la Vergine Maria, parlarle e diffondere la sua parola.

Tra l’ atro la cittadina di Medjugorje, situata in Bosnia-Herzegovina è nota a livello mondiale per queste apparizioni della Madonna ormai da tempo ed è meta di quotidiani pellegrinaggi che spingono masse di fedeli a macinare chilometri su chilometri alla ricerca di un miracolo, per ottenere una grazia o anche solo per recarsi in preghiera. E neanche l’ appuntamento al PalaVesuvio del capoluogo campano è stato disertato; erano ben 15 mila le persone presenti, giunte da tutta Italia per incontare Mirijana e nascosti nella folla c’ erano anche i due attori che da tempo, cercano invano di avere un bambino che potrebbe però mettere a repentaglio la salute dell’ attrice partenopea.

E’ la stessa veggente a dichiarare quanto importante fosse questo evento per la coppia, che per niente al mondo sarebbe mancata a Napoli:

“Riccardo e Valeria volevano venire a Medjugorje per l’ apparizione di questo mese, quando gli ho detto che l’avrei avuta a Napoli, non hanno avuto esitazioni e hanno assicurato che loro ci sarebbero stati”.

E chissà se la fede cristiana possa finalmente regalare una gravidanza a Valeria e Riccardo che, siamo certi, non sarà l’ ultima occasione per rendere visita alla donna che dice di vedere e parlare con la Madonna.

Gionata Cerchiara