Uomini e Donne anticipazioni trono blu: la falsità di Rajaa

Di recente del web sono comparse delle segnalazioni su Rajaa, bella corteggiatrice araba di Federico (o di Marcelo?) che sta facendo perdere la testa e i sensi ai due tronisti protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.

La ragazza si era già presentata come poco affidabile, dal momento che il suo trascorso televisivo ha una certa rilevanza: Rajaa ha partecipato a Veline, Paperissima, Miss Italia e altri programmi televisivi, in cui ha cercato una via per sfondare nel mondo dello spettacolo. Evidentemente finora non le è andata bene e ha pensato di giocare l’ultima carta partecipando al programma della de Filippi.

Da tempo il programma è visto come un’importante vetrina in cui costruirsi un personaggio utile per svolgere serate in discoteca e guadagnarsi la giusta notorietà. A quanto pare la bella araba avrebbe sostenuto dapprima il provino per fare la tronista e solo successivamente, essendo stata respinta, avrebbe partecipato in quanto corteggiatrice di Federico.

Ma non è finita qui: una recente segnalazione ci ha svelato che l’obiettivo del trono non è ancora stato messo da parte da Rajaa. Una ragazza ha sostenuto di essere amica della sorella della corteggiatrice e di vedere Rajaa molto spesso: la corteggiatrice avrebbe affermato in sua presenza che il suo unico scopo è il trono e che non è interessata a nessuno dei due tronisti. A detta di Rajaa, Federico sarebbe troppo “ragazzino” e Marcelo è solo “carino”, ma nulla di più. La ragazza che ha esposto la segnalazione ha preferito restare anonima, ma sembrava molto certa di quanto stesse affermando.

Del resto, Marcelo e Federico avevano già inquadrato la situazione, chiedendo ripetute volte alla ragazza se fosse interessata alle telecamere. Rajaa si è sempre negata e grazie alla sua prorompente sensualità è riuscita a prolungare la sua permanenza nel programma; ma l’ora del verdetto giunge per tutti e forse, quella di Rajaa è più vicina di quanto lei possa pensare.

Mariasole Bergamasco