Home Spettacolo Gossip

Alessia Fabiani: amore in crisi?

CONDIVIDI

La raggiante Alessia Fabiani, intervista di recente da TgCom, ha manifestato qualche tentennamento nel parlare dell’argomento “amore”. Manca davvero pochissimo a San Valentino, la consumistica (e per fortuna non solo) festa degli innamorati, eppure la Fabiani non sa ancora come festeggerà la giornata del prossimo 14 febbraio. Un pò di indizi, farebbero pensare ad aria di crisi tra la bella ragazza ed il suo fidanzato Bubi, Bruno Porcaro, tanto che, parlando proprio del suo recente soggiorno a Malta per un torneo di poker, afferma “sfortunata al gioco come in amore”. Come mai un’affermazione del genere? Il dubbio si è insinuato in tutti noi, e anche il TgCom ha cercato di capirne di più, andando a scavare nel cuore della giovane showgirl. Proprio in occasione dell’intervista, il fatto che non abbia voluto cimentarsi in qualche bel discorso sull’amore, ha fatto avanzare l’ipotesi di un periodo un pò buio in campo sentimentale. Evidentemente, c’è qualcosa che non va per il giusto verso tra lei e il suo fidanzato, tanto da non voler svelare alcun dettaglio in merito.

Alla domanda su come trascorrerà l’imminente festa degli innamorati, sconsolata e poco convinta afferma: “Non so ancora cosa farò”; un piccolo pezzetto in più che si va ad aggiungere ad un triste quadretto sentimentale, che, immediatamente la Fabiani cerca di scomporre affermando “San Valentino è tutto l’anno”. Nonostante la frase finale ad effetto, il suo atteggiamento non mente e sembra convincere sempre meno.

Se, a sua detta, il gioco va male, così come l’amore, Alessia può tuttavia tuffarsi a capofitto nel lavoro. La ragazza sembra essere infatti molto soddisfatta dalla sua attività di imprenditrice. Ricordiamo che, di recente, ha realizzato insieme all’amica del cuore Alessandra, una linea di scarpe.

Si prospetta, dunque, un San Valentino in piena solitudine per la bella Alessia Fabiani?

Emanuela Longo