Home Spettacolo Gossip Ana Laura Ribas smentisce il flirt con Marco Travaglio

Ana Laura Ribas smentisce il flirt con Marco Travaglio

Di coppie improbabili la TV italiana ne è piena. Ed ogni volta, soprattutto tramite interviste a terzi escono fuori nuovi, piccanti retroscena. Questo è il caso di Lele Mora, che prima a Domenica 5 e poi, dopo pochi giorni di distanza a Chiambretti Night, ha fatto delle dichiarazioni al fulmicotone. Nel salotto pomeridiano e domenicale della conduttrice Barbara D’Urso ha infatti dichiarato parlando dell’ex velina Ana Laura Ribas:

“Un’ altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome;  è vissuta a casa mia, l’ho mantenuta, l’ho portata in vacanza, questa è gente che mi ha fatto male perché sono persone che ho aiutato a vivere”.

Di domenica, vista anche l’ora pomeridiana e relativamente sobria, il signor Lele Mora, ha preferito non sbottonarsi più di tanto, anche se, il nome del presunto compagno della Ribas, pur essendo stato celato, è comunque ormai evidente. Al “Chiambretti Night” però, Mora non ha lasciato più alcun dubbio, dichiarando a gran voce che “Ana Laura Ribas ha una storia con Marco Travaglio”. Dopo aver lanciato la bomba, il gossip è impazzito, cercando informazioni approfondite in merito. La stessa Ribas, è stata contattata praticamente da chiunque, ma ha voluto concedere una intervista telefonica solo a TGcom, dove ha dichiarato rattristata:

“Mi fa proprio ridere. Non c’è nulla di vero e trovo fuori luogo mettere in mezzo persone solo per farsi pubblicità e farsi ospitare in tv” per poi aggiunge:

“Mi detesto per quanto mi sia costata la frequentazione con questa agenzia. E’ volgare e fuori luogo fare dei nomi per farsi pubblicità. Sarà stato tutto deciso a tavolino per avere ospitate. Travaglio manco saprà chi è Lele Mora”.

Ana Laura smentisce quindi categoricamente qualsiasi, possibile storia con l’affascinante Travaglio, aggiungendo però ironica:

“Certo che se fosse vero, ne sarei onorata. Travaglio è un gran bell’uomo, con una testa pazzesca, ironico, affascinante. Meglio accostarmi a lui che ad altri”.

Insomma, in poche parole, non c’è trippa per gatti, e il gossip di fuoco, questa volta è stato prontamente spento.

Emanuela Longo