Home Spettacolo Gossip Desperate Housewives, arriva una coppia lesbica

Desperate Housewives, arriva una coppia lesbica

Pare che il lesbismo sia di moda, tanto che diverse serie tv decidano di introdurre nella storia almeno una coppia lesbo. E così anche nella calda e intrigata Wisteria Lane, dopo i simpatici vicini (poco presenti) gay Bob e Lee, arriva una bella storia d’amore lesbo.
“Questa è la prima volta a Wisteria Lane che vedrete due donne fare di più che baciarsi. Stiamo portando le cose ad un altro livello, e lo farò io. Ne sono molto onorata”, dice Dana Delaney che interpreta Katherine Mayfair, pronta ad anticipare qualche ultima novità in merito.
Oggetto delle attenzioni del personaggio di Katherine sarà il nuovo personaggio di Debbie, l’ex-spogliarellista presa sotto la sua ala protettrice di Susan (Teri Hatcher), interpretata dalla bella Julie Benz.

Julie Benz è un volto abbastanza noto per la televisione italiana, avendola vista in diversi telefilm: è stata la perfida vampira Darla, in “Buffy” e poi in “Angel”, e di recente ha interpretato la moglie del serial killer “Dexter”.
Dana Delaney è entrata nel cast di “Desperate Housewives” dalla quarta stagione, e nel suo passato vi sono diverse partecipazioni in serie gay: oltre ad essere lei stessa una delle grandi sostenitrici della Gay and Lesbian Alliance Against Defamation, ha anche partecipato per una piccola parte nel telefilm “The L Word”, serie cult per la comunità lesbica.

Alessandra Battistini