Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Alberto Baiocco e Mara Adriani sempre più innamorati

CONDIVIDI

Molto spesso le migliori storie d’amore sono quelle che si fanno attendere e che non hanno fretta di rivelarsi. Se questo principio è uno dei tanti per intendere l’amore nel mondo reale, nella casa del Grande Fratello sembrerebbe essere quasi una regola a cui rifarsi anche alla luce delle tante love story mordi e fuggi, relazioni che nascono velocemente altrettanto celermente finiscono nel dimenticatoio.

Si parte da questa premessa, per parlare di quella che sta diventando, nell’edizione 10 del gf, La storia d’amore per eccellenza. Il riferimento è chiaramente al rapporto tra Mara Adriani e Alberto Baiocco, sempre più uniti e sempre più innamorati. Le tappe del loro avvicinamento ricordano gli approcci che avvengono nella realtà tra due persone innamorate ma, con alemeno una delle parti che procede con i piedi di piombo, mettendo a dura prova lo spirito di perseveranza dell’altra.

E’ proprio questo che è successo ai due innamorati. Oggi Mara raccoglie i frutti della sua perseveranza nell’esser stata costante nell’inseguimento del suo albergatore, anche quando lui sembrava essere un blocco di ghiaccio avvolto nella timidezza. L’entusiamo della simpatica riccia è evidente delle stesse parole e dagli stessi toni che utilizza per raccontare alle altre coinquiline, il successo che si sta godendo, dopo essere riuscita a far “muovere” Alberto.

In una convesazione la romana ha aggiornato le sue coinquiline, sulle parentesi romantiche che, sempre più spesso, riesce a ritagliarsi con il suo uomo. Alberto, secondo quanto avrebbe raccontato la sua lady, si sarebbe fatto scappare anche un “ti amo”, ma sopratutto le avrebbe confidato di esser contento se la sua ragazza diventasse la madre dei suoi figli. Insomma quello che un tempo era il simbolo (almeno nella casa) della timidezza, oramai si sarebbe completamente aperto e lasciato andare, segno inequivocabile che l’uomo è preso dalla storia che sta vivendo con la ricciola. Quest’ultima, a sua volta, non perde occasione di manifestare la sua gioia al mondo, segno che anche lei, sta vivendo un rapporto felice.

E.l.

Comments are closed.