Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: le mosse di Carmela Gualtieri per evitare futuri rischi

Grande Fratello 10: le mosse di Carmela Gualtieri per evitare futuri rischi

La case del Grande Fratello 10 assomiglia, sempre di più, a una grande scacchiera in cui ciascuno dei concorrenti fa le sue mosse. Un meccanismo che tenderà sempre di più a consolidarsi, anche perchè il reality è già a buon punto e la fine (con relativi quattrini) è sempre più vicina.

La settimana in corso è di fatto una tra le più bollenti degli ultimi mesi. Ben 7 concorrenti sono in nomination: Carmen, Mara, Veronica, Gianluca, Mauro, Cristina e Carmela. Chi sembra sentire maggiormente il calore della brace è Carmela Gualtieri, la quale non si da pace per il modo in cui si è generata la sua nomination. Il rischio di dover abbandonare la casa le è infatti stato creato dal voto determinante di Mauro Marin. Una decisione, quella del trevigiano, che è vero sa di vendetta, ma si tratta comunque di una vendetta prevedibile per quella che era state l’uscita completamente fuori luogo della bella siciliana ai suoi danni: “se continui così ti infilo il tacco nel cervello“, gli aveva detto la scorsa settimana Carmela, la quale non ha avuto alcuna difficoltà ad ammettere di “rosicare” per il modo in cui è maturata la sua nomination. Navigando sulla rete in molti sostengono che la siciliana sia tra le più papabili ad abbandonare la casa anche grazie al peso dei tantissimi fans di Mauro.

Dinanzi a questa situazione quali sono le mosse della siciliana? Nel breve periodo, vista anche la vicinanza del fatidico lunedì, sembrerebbe che l’unica cosa da afre sia sperare nell’esito del televoto. Ma la ragazza si prepara anche all’eventualità in cui dovesse scampare il riscioso lunedì, riposizionando le sue carte, in modo tale da evitare di ritrovarsi di nuovo in questa analoga situazione. Alla luce di questa strategia potrebbe essere letto l’avvicinamento con Veronica Ciardi, nel segno della comune opposizione a Mauro. La siciliana ha infatti confidato che “d’ora in poi voterò solo maschi”. Chi potrebbe essere il maschio in questione sembrerebbe facilmente intuibile.

E.l.

Comments are closed.