Grande Fratello 10: Maicol e Carmen si sono baciati, ma…

CONDIVIDI

…E’ uno scherzo! Ebbene sì, forse stanchi della monotonia che investe la casa al momento, i due simpatici coinquilini hanno pensato bene di mettere su una divertente messinscena. Maicol si ritrova in magazzino insieme prima all’amica confidente Cristina, e poi, dopo averli raggiunti anche Carmela lo scherzo continua alla grande. Maicol si dimostra sconvolto e confuso, e Cristina teneramente cerca di consolarlo trovando una soluzione che in realtà non riesce a saltare fuori. Il primo problema della milanese è “Come faccio a dormire con te?”. Il fan di Pimpy, cerca di far comprendere alle ragazze il suo disorientamento nei confronti dell’approccio avvenuto la notte prima con la piccola di Bagheria. Confida di aver sentito qualcosa durante il bacio, qualcosa che si differenzia da quello che normalmente prova, quando per gioco bacia Veronica e Mara. Per tutta risposta Cristina gli fa l’esempio di Veronica e Sarah, “etichettando” il rapporto tra lui e Carmen esattamente nella stessa maniera, ma Maicol sembra non essere d’accordo, in quanto, vista quanto meno la presunta eterosessualità delle due bombe sexy, non può associarlo alla sua condizione di vita, legata per l’appunto alle scelte sessuali chiaramente di carattere omosessuale.

“Non era una situazione di gioco, è scattato questo bacio… per me il bacio è importante, quindi se lo do a una persona è importante per me, poi se viene dato ad una donna da parte mia, capisci che… cioè per me non è normale… io credo di aver delle convinzioni nella mia vita, quindi questa cosa mi spiazza, perché dico: cioè dopo ventidue anni non ho capito niente?”.

Maicol è decisamente convincente nel raccontare il suo nuovo “tormento” interiore, talmente tanto credibile, che le ragazze lo assecondano cercando di trovare una soluzione, ma il giovane ferrarese esclama convinto:

“Non ho provato quel vuoto totale che magari posso provare quando magari bacio Mara o Veronica… Ho capito che ho un rapporto diverso (con Carmen) però non doveva capitare una cosa del genere, soprattutto a me!… Come è possibile?”. Nel frattempo, anche la piccola Carmen ci mette il suo, ed infatti, durante una pausa in sauna racconta l’accaduto a Giorgio. Se dapprima il bel veneziano stenta a crederci, piano piano cade in trappola anche lui! Come andrà a finire? C’è un vecchio detto che dice pressappoco così “Scherzando, scherzando si dice la verità!”, staremo a vedere.

Emanuela Longo