Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella mette un punto sulla “storia” con Veronica

CONDIVIDI

La decima edizione del Grande Fratello, sin dall’inizio è stata caratterizzata da alcuni amori “mordi e fuggi”, come quello tra i due giovanissimi ragazzi, Marco e Carmen. Poi però, il buon cupido sembrava aver colpito con una certa insistenza, l’uomo che da pitt bul si è andato trasformando sempre più in tenero cagnolino. Stiamo parlando del ragazzo di Bari vecchia, Massimo Scattarella, espulso di recente dal reality in seguito alla bestemmia da lui pronunciata. Il cuore di Massimo, all’interno della casa di Cinecittà, era stato irrimediabilmente conquistato dalla romana Veronica Ciardi, e dalla stessa anche più volte ferito. Nonostante questo, però, Scattarella ha sempre dimostrato, nel bene e nel male, il forte sentimento che lo legava all’ex cubista, soprattutto una volta uscito dal reality. Ma facciamo un passo indietro. Nonostante gli screzi che aveva avuto con la ragazza nel corso della sua permanenza, dovuti in particolare all’interessamento momentaneo che Veronica aveva nutrito per Daniele e che aveva sancito la fine dell’amicizia tra quest’ultimo e Massimo, e nonostante Veronica abbia poi scoperto di nutrire un fortissimo legame con la coniglietta napoletana Sarah Nile, Massimo ha voluto ugualmente restarle vicino, soprattutto nelle ultime settimane di permanenza nella casa, periodo durante il quale i due si sarebbero parlati a cuore aperto, chiarito tutte le incomprensioni e messo da parte tutto il rancore del passato. Proprio questo chiarimento, ad un passo dall’espulsione del giovane barese, aveva alimentato in Max la fiamma della speranza, una volta finito il gioco, di rivedere Veronica fuori e iniziare con lei una frequentazione.

In più occasioni, in seguito alla sua uscita, Massimo aveva così manifestato il suo amore per la ragazza, senza più vergogna o timore, rimarcando la voglia di “passare ai fatti”, lasciandosi alle spalle le tante parole fino a quel momento dette. Ma il colpo di scena, arriva lo scorso lunedì, quando il Grande Fratello, cattivo come non mai, mette Veronica alle strette, ponendola di fronte ad una scelta. La ragazza ha la possibilità di incontrare solo una delle due persone che lei ha definito i suoi punti di riferimento e che continua a portare nel cuore: Massimo o Sarah. Ma di fronte all’ardua scelta, Veronica ha impiegato meno tempo del previsto, scegliendo, senza titubare oltre, la coniglietta: “se devo ascoltare il mio cuore scelgo Sarah”. E’ stata esattamente questa frase a far incassare l’ennesimo “no” a Massimo, che sconsolato è tornato in studio a mani vuote. Ed è stata appunto, proprio la scelta della sua amata Veronica a portarlo, una volta terminata la puntata, ad una difficile quanto salutare per lui, decisione: lascia perdere una volta per tutte il tormentato rapporto con la romana.

Per il momento Massimo non si sbilancia oltre, ma conferma il suo pensiero secondo il quale Veronica sarebbe troppo piccola e immatura per lui, classiche parole di un amante ferito.

Emanuela Longo

Comments are closed.