Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella ora vorrebbe un figlio da Veronica

CONDIVIDI

Massimo Scattarella, continua a rilasciare dichiarazioni inequivocabili circa i sentimenti che nutre nei confronti dell’ex cubista romana Veronica Ciardi. Nonostante in rete si continui a leggere la sua decisione di mettere definitivamente la parola fine sulla bella ragazza reclusa nella casa più spiata d’Italia, adducendo come spiegazione la grande delusione incassata nel corso dell’ultima diretta di lunedì scorso, durante la quale, messa alle strette dal Grande Fratello, la Ciardi aveva deciso di incontrare il suo “sogno”, la coniglietta Sarah Nile, facendo tornare in studio sconsolato e amareggiato, Massimo, il ragazzo di Bari vecchia continua a manifestare il suo amore per lei e a fare progetti in merito al loro rapporto.

Come dicevamo, dunque, Veronica, almeno lo scorso lunedì, sembrava essere più che certa facendo una scelta “di cuore” e decidendo così di congedare Max mentre dichiarava parole di amore eterno e la promessa di aspettarla, alla sempre meno amica Sarah. In seguito, Massimo aveva dichiarato di aver deciso di lasciar perdere, senza tuttavia sbilanciarsi oltre, adducendo come motivazione la giovane età della ragazza e la sua “immaturità”, optando, quindi, per una donna più matura con cui investire il proprio futuro.

Ma ecco che arriva il colpo di scena: nonostante la grande delusione, nel corso di una intervista sulle pagine del settimanale Visto, Massimo conferma nuovamente ciò che prova nei confronti della romana, e rinnova la sua intenzione di iniziare con lei una relazione appena il reality sarà terminato, aggiungendo di volere addirittura un figlio dalla Ciardi.

Ovviamente, in molti hanno giudicato la sua decisione piuttosto istintiva e affrettata, ma poi è lo stesso Massimo a sottolineare che la sua decisione sarà mantenuta solo se i suoi sentimenti saranno ricambiati anche dalla bella Veronica, in caso contrario sarà lui per primo a prendere le distanze. Insomma, o sarà amore o non ci potrà essere trippa per gatti per la bella romana, finora ignara di tutto.

Intanto il giovane barese continua a lodare Veronica, asserendo che è proprio lei il prototipo della donna ideale: mora, tatuata, dal carattere deciso, ma soprattutto dalla pelle dal profumo buonissimo che “sa proprio di femmina”.

Chissà se nel corso della prossima diretta, la concorrente finita in nomination insieme ad altri sei suoi compagni di avventura, verrà aggiornata circa le dichiarazioni di Massimo!

Emanuela Longo