Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi, convivenza in arrivo

CONDIVIDI

Il rapporto tra la coniglietta Sarah Nile e la romana Veronica Ciardi, sembra essere, agli occhi del pubblico, decisamente “indefinibile”. Si tratta di semplice amicizia? Si trattta di amicizia particolare? Le due ragazze si amano, e in questo caso, cosa intendono per amore?

L’impressione è che il legame tra le due, che per ora viene raccontato sopratutto dalla gieffina eliminata, sia inspiegabile agli occhi del pubblico ma perfettamente coerente con quello che il pensiero e il modo d’agire, fortemente originale, della coniglietta partenopea. Se c’è infatti un elemento che caratterizza Sarah questa è proprio la sua particolare personalità: egocentrica, autoironica, ma comunque libera da ogni schema e capace di vivere le varie situazioni che le si presentano.

Da quando è stata eliminata dalla casa, come era ampiamente prevedibile, l’argomento privilegiato in programmi televisivi e interviste è proprio il rapporto con Veronica Ciardi. Insomma, i media sono perfettamente consapevoli che il bacio lesbo ha suscitato l’interesse del pubblico, ora curioso di sapere cosa, eventualmente, ci sia realmente dietro il particolare rapporto. Le risposte che la Nile dà a questi interrogativi, sembrano sintomatici delle sue particolarità caratteriali. Più volte infatti l’ex gieffina ha sottolineato di non essere lesbica e di immaginare, per lei, un futuro con accanto un uomo e dei bimbi, insomma una famiglia. Una frase che lascerebbe intendere la fine della parentesi con Veronica. Eppure la decisione della coattona di accogliere la “sua particolare amica” invece di Massimo Scattarella, nell’incontro organizzato dal Grande Fratello nella casa, riapre decisamente la questione. Ciò non solo perchè per la Ciardi evidentemente era più importante incontrare la coniglietta piuttosto che l’uomo con cui ha avviato una relazione, ma anche perchè la stessa Sarah ha dichiarato a Visto “Sapevo che Veronica avrebbe scelto me, mi ha sempre detto cosa prova e cosa vuole, anche se non desidero che questa storia si tramuti in una sfida tra me e Massimo“. Frasi che lascerebbero intendere l’esistenza, almeno da parte della romana, di qualcosa in più di una semplice amicizia.
E le intenzioni della napoletana invece quali sarebbero? Nello stesso articolo è lei stessa a dire che alla fine del reality, prenderà casa assieme a Veronica a Milano.
L’ambiguità e i dubbi quindi restano tutti: che sia espressione della personalità della ragazza o della sua capacità di saper come mantenere i riflettori puntati su di sè, non è dato sapere.

E.l.

Comments are closed.