Isola dei famosi 7: si avvicina la data d’inizio del programma

Preceduta da una nebbia fittissima di polimiche e indiscrezioni che hanno quasi creato una sorta di reality prima del reality, partirà il 24 febbraio la settima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta in studio da Simona Ventura.
Sulla Lime Island, in Nicaragua, si daranno battaglia alcuni coraggiosi del mondo dello spettacolo che raggiungeranno l’isola già il 18. . Alle prese con le intemperie e le necessità di automentenimento, ci saranno Federico Mastrostefano, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Clarissa Burt, Simone Rugiati, Luca Ward, Dennis Dallan e la mitica Sandra Milo.
Per tutti, ad eccezione della regina del trash italiano, l’avventura in un ambiente duro e selvaggio, comincerà col il batticuore, visto e considerato che saranno paracadutati in prossimità della riva. La Milo invece è riuscita a far tenere in considerazione alla produzione le sue paure, in primis quelle dell’acqua, sopratutto se si tratta di nuotare. Per questo motivo, all’attrice sarà riservato una sbarco soft direttamente sulla terra ferma. I concorrenti penderanno possesso dell’isola il 24 febbraio e ci resteranno per 3 mesi fino alla proclamazione del vincitore.

Cresce la curiosità e il livello di aspettativa su cosa i 10 impavidi combineranno a contatto “crudo” con la natura. Un’attesa favorita anche dalle polemiche che hanno preceduto la definizione precisa del cast partecipante. Anzi, a voler essere precisi, stanno tuttora precedendo l’inizio del reality. Di certo infatti, ci sta solo la defezione di Pamela Prati a causa del “male oscuro” con cui starebbe facendo i conti. Si era a lungo vociferato anche di probabile presenza di Cicciolina, ma sendo la Ventura le voci sull’ex pornostar erano prive di fondamento. Ma questi nomi appartengono al passato. Nuovi interrogativi si aprono, circola voce di un possibile allargamento del corpo di spedizione a Daniele Battaglia, figlio del cantante Dodi dei Pooh e a Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero. Questi due nomi erano già circolati fino alla comunicazione del castin ufficiale quando, avevano perso quota per poi essere rilanciti nuovamente come nwe entry in corso di programma. Difficile sapere come andrà a finire. Altrettanto difficile comprendere se la miliardaria Ivana Trump sarà spedita per una settimana, come avvenne la scorsa edizione con la Marini, oppure se rinuncerà definitivamente, a causa della presenza, come inviato, dell’ex Graziano Rubicondi.

Insomma su alcuni sembrerebbe ancora tutto incerto e in alto mare.

E.l.